Salerno, Salerno · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
223 giorni faQuanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si dice anche che l'amore non è bello se non è...
223 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
236 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
426 giorni faCiao ragazze, sono in procinto di acquistare la batteria di pentole in acciaio inox. Ho visto la Kikka della sambonet ma sono indecisa? Potete aiutarmi con più info o magari consigliarmene una veramente ottima?? Grazie mille
532 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
532 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
532 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
555 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
747 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori casa dal lunedì al venerdì e già ora il tempo per...
Ho ottenuto una medaglia!
762 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di RAFFAELLA
762 giorni faHo partecipato a un sondaggio
775 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
864 giorni faBuongiorno a tutta la community !!! Ho bisogno di un vostro consiglio in merito al dubbio che sta facendosi strada nella mia testa 🙄 Sono sempre stata Team Folletto , in quanto nella mia attuale casa con mia mamma, da generazioni si usa sempre e solo...
868 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
937 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
964 giorni faPura curiosità: sposelle quante lavatrici alla settimana fate ? Io da quando vivo con mio marito (siamo in due al momento)mi son resa conto che ho la fobia delle lavatrici 😅😅 odio vedere accumuli di panni sporchi e sto in pratica sempre a fare...
Fotografi garanzie ANFM