Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Amo l'eleganza e apprezzo le piccole cose perchè sono le più importanti. Sono solare e cerco di vedere sempre del buono. Ho realizzato il mio sogno👰🏼♀️💍
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
679 giorni faCiao sposine mi fate vedere come avete fatto le unghie per il matrimonio? Avevo un'idea ma la nailart che ho chiesto all'onicotecnica mi ha detto che non riesce a farla😩mi date una mano?
Ho creato un post
683 giorni faCiao spose,scrivo per avere uno sfogo,premetto che mi sposeró fuori regione,eravamo partiti con 80 invitati e tra varie disdette saremo forse 35 e questa cosa mi sta facendo vivere con l'ansia,mancano 10 giorni e una coppia ha avuto la brillante idea...
Ho creato un post
686 giorni faCiao spose,voi farete qualcosa all'uscita dalla chiesa? Non parlo di brindisi o buffet perchè non mi piace l'idea avendo fatto già un buffet nei giardini della location all'arrivo. Io vorrei un'idea originale,simpatica,avete consigli?
Ho creato un post
689 giorni faCiao ragazze,ho effettuato due prove per l'acconciatura,faró sicuramente un raccolto avendo un abito accollato,quale preferite?
Ho creato un post
689 giorni faCiao ragazze,ho fatto due prove per l'acconciatura,avró i capelli raccolti avendo un abito accollato,quale preferite?
Ho creato un post
718 giorni faCiao spose voi farete il regalo ai genitori il giorno del matrimonio? Se è si cosa regalerete?
Ho creato un post
723 giorni faBuongiorno ragazze volevo chiedervi se voi avete allestito la camera a casa della mamma con palloncini che restano al soffitto e dove li avete acquistati. Grazie
Ho creato un sondaggio
735 giorni faCiao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo voi fare un'acconciatura con capelli sciolti...
Ho creato un post
741 giorni faRagazze mi sono innamorata perdutamente di queste scarpe per il mio matrimonio ma hanno il tacco marrone. So che sarebbe un azzardo,voi cosa ne pensate?
Ho creato un post
762 giorni faRagazze ciao a tutte,mi consigliate negozi di scarpe da sposa o dove le avete acquistate voi nelle zone di Pozzuoli a Napoli? Grazie
Ho creato un post
790 giorni faCiao sposine semplice curiosità,che canzone avete scelto per il vostro primo ballo?
Ho creato un post
792 giorni faBuonasera a tutte voi ragazze,sono in un dilemma con la famiglia riguardo al mio bouquet perchè c’è chi dice che lo regala la suocera e chi dice che lo regala lo sposo. A voi chi regalerà il bouquet?
Ho creato un post
813 giorni faCiao spose cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi ne abbiamo scelto uno e la mia testimone sarà mia sorella,un pó particolare con i gusti quindi mi riesce davvero difficile decidere cosa regalarle aiuto. Lei non ama collane e bracciali,indossa solo...
Ho creato un post
814 giorni faBuongiorno ragazze sono davvero confusa su cosa indossare per l’anteprima del matrimonio che faremo martedì prossimo,si svolgerà a Napoli,una parte in centro storico e l’altra vicino al mare e siccome dovremmo essere coordinati e avere due cambi uno...
Ho creato un post
816 giorni faBuongiorno spose,quanti invitati ci sono o ci saranno al vostro matrimonio?
Ho creato un post
823 giorni faBuongiorno ragazze,fine gennaio faró l’anteprima matrimonio,volevo un consigli sull’outfit,il fotografo ha chiesto due cambi di cui uno più elegante e l’altro sportivo. Voi come vi siete vestite per l’anteprima?
Fotografi garanzie ANFM