Napoli, Napoli · Da Marzo 2023
Amo l'eleganza e apprezzo le piccole cose perchè sono le più importanti. Sono solare e cerco di vedere sempre del buono. Ho realizzato il mio sogno👰🏼♀️💍
- Sposa Precisa
- 867 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
398 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
514 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere i vostri makeup per il grande giorno? A dicembre farò prova trucco e acconciatura 🥰 Chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Erica
561 giorni fa
Buongiorno, vorrei fare le partecipazioni di matrimonio. Avete esempi da mostrarmi per avere qualche spunto? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
561 giorni fa
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Michela
561 giorni fa
Buonasera sposine.. quanto avete speso/spenderete per i fiori? E cosa farete fare? Sto iniziando a fare dei preventivi e diciamo che si pensava di spendere meno 😅
Ho caricato una foto nel post di Anna
653 giorni fa
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie anticipatamente 😍
Ho caricato una foto nel post di Jen
660 giorni fa
Avete giá scelto LA torta nuziale? Me la fate vedere?? E come sn I vostri prezzi? Noi optimal per una cosa cosi...
Ho caricato una foto nel post di Imma
666 giorni fa
Salve a tutte ,questo è il mio primo post . Il 6 giugno dell'anno prossimo arriverà il grande giorno e non sto nella pelle . Ho creato il post principalmente perché non ho idee in merito alle partecipazioni, potreste darmi qualche consiglio ?? Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Mena
667 giorni fa
Salve ragazze ho bisogno del vostro aiuto Noi sposiamo a giugno 2025 E siamo indecisi su tema e colori,L'idea è quella di dare ai tavoli i nomi dei posti che abbiamo più a cuore in questi anni di fidanzamento con delle frasi o aforismi che ci...
Ho caricato una foto nel post di Simona
683 giorni fa
Salve a tutte ragazze , sono molto confusa sull’acconciatura da fare.. mi fate vedere le vostre ? Io sono orientata su un semiraccolto , quindi preferirei idee direttamente sul semiraccolto .. grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Debora
688 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
689 giorni fa
Ciao ragazze,ho effettuato due prove per l'acconciatura,faró sicuramente un raccolto avendo un abito accollato,quale preferite?
735 giorni fa
Ciao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo voi fare un'acconciatura con capelli sciolti...
741 giorni fa
Ragazze mi sono innamorata perdutamente di queste scarpe per il mio matrimonio ma hanno il tacco marrone. So che sarebbe un azzardo,voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ethel
790 giorni fa
Buona sera ragazze, sto iniziando a pensare alle partecipazioni.. voi avete già delle idee? Io vorrei qualcosa di particolare, ma non so ancora bene cosa cerco. Se avete voglia di condividere le vostre idee o le vostre foto sarei felice 😘
Fotografi garanzie ANFM