Vai ai contenuti principali
Giusy
Giusy

Cefalù, Palermo · Da Febbraio 2015

Sembra ieri che ci siamo sposati amore mio e adesso mancano 29 giorni all'arrivo del nostro amore..il frutto di quello che proviamo io e te!! IL NOSTRO... Visualizza altro

Sembra ieri che ci siamo sposati amore mio e adesso mancano 29 giorni all'arrivo del nostro amore..il frutto di quello che proviamo io e te!! IL NOSTRO PRINCIPE GABRIEL!!

Felicemente sposati 🎉

22 Maggio 2015

3270giorni 9hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3231 giorni fa

Ciao Giusy.. :) anche io mi sposerò a gibilmanna..e anche io avrò il picchetto..il mio fidanzato è un carabiniere..*-* non vedo l'ora.. e come te penso che sia un posto meraviglioso..abbiamo scelto Cefalù perché fin dai primi mesi che stavamo insieme..andavamo spesso a Cefalù..e così abbiamo pensato di realizzare il nostro sogno lì.. :)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3248 giorni fa

È stato stupendo anche il mio giorno..sono appena tornata dalla luna di miele..felicissima!!!

Florinda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3265 giorni fa

Immagino 😍 posterai qualche foto?!

Florinda ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3266 giorni fa

Auguriii per le nozze :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3271 giorni fa

sei super simpatica!!! Ti abbraccio forte e Ti auguro un matrimonio meraviglioso esattamente come sogni e desideri...

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3272 giorni fa

Si,ci siamooooo..come stai?Sei agitata?Io da morire..

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3273 giorni fa

Ciao Giusy!! Che bellezza, Ti manca davvero poco!!! Evviva!! sie emozionata?? io molto ma molto molto felice!! un fraterno abbraccio!

Elisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3302 giorni fa

aahaha hai ragione, ti capisco, ne parlavamo l'altra sera io e mio marito, non ci mancano per niente :)

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3303 giorni fa

Che ansia mamma mia..-33 giorni..Cavoli,anche noi Stati Uniti e Antigua!Quando partite?Che giro fate?

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3303 giorni fa

Ecco, bravissima! Siiii, spero tantissimo anche io di essere una giovane mamma. Prima si inizia, più tempo si ha per godersi tutto ;-)

Selene ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Da Barbara SI :-) tu invece?

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Stessa data..siamo a meno 35 giorni..

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Ciao cara! Siiii anche io del 93. Se siamo pronte a sposarci, perchè aspettare?! Ci godremo di più il matrimonio ;-)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Capisco. Allora fai come hai pensato. E' tutto perfetto!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Non credo che se i paggetti sinao di fm sia un problema se ti portino il velo ..dopotutto si tratta di un momento molto breve...se non hai una damigella d'onore o altra persona cara a cui chiedere..secondo me vanno benissimo!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3305 giorni fa

Per quanto riguarda l'uscita, le mie damigelle adulte mentre noi sposi saremo a firmare le carte in Sacrestia, distribuiranno le wedding bags ai nostri invitati e si posizioneranno coi cesti di riso ( perchè noi vogliamo il semplice lancio del riso con la mano, senza i coni portariso) . I nostri paggi faranno il picchetto d'onore con le spade ma ci passeremo sotto solo noi sposi e nessun altro (perchè non avrebbe senso e non si fa da protocollo)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione