Roma, Roma · Da Giugno 2023
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCiao sposine oggi abbiamo fermato finalmente data e orario dal parroco così anche questa è fatta. La cerimonia ci sarà alle 16:30 e faremo quindi un matrimonio serale. Voi che orario avete scelto? Team matrimonio diurno o serale?
4 giorni faE per quanto riguarda i fiori hai fatto o farai una scelta tradizionalista? Vota e commenta questo post dicendoci quali fiori saranno quelli del tuo bouquet! *** Vai al post successivo 👉 Hai inviato le partecipazioni...
4 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
4 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
4 giorni faBuongiorno ragazze, sono invitata ad un matrimonio di giorno e volevo chiedervi se l’abito argento così possa andare bene secondo voi oppure no. Grazie in anticipo per l’aiuto, è il mio primo matrimonio e non vorrei sbagliare 🙈
4 giorni faMi piacciono molto entrambe, non so scegliere. Abito lungo bianco con pizzo e ricami di fiori in pizzo.
4 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
4 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
94 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
94 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
110 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
110 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
110 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
133 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
133 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
154 giorni faAvremo 10 tavoli tondi e un imperiale da 50posti( 25 per lato). Sto cercando un allestimento floreale piuttosto lineare e minimal arricchito da candele Grazie in anticipo dei consigli
Fotografi garanzie ANFM