Como, Como · Da Luglio 2023
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Very
913 giorni fa
Ho creato un post
914 giorni faBuongiorno mamme, da quando ho fatto la translucenza mi è stato detto che la bimba ha la circonferenza addominale al 10percentile, ho fatto un altro controllo settimana scorsa ed è rimasto così. La dottoressa ha detto che sarà solo piccolina di...
Ho partecipato a un sondaggio
921 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho ottenuto una medaglia!
924 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fede
924 giorni fa
956 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
974 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Very
983 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
983 giorni fa
997 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
997 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
997 giorni faCiao mamme secondo voi cosa può essere? Alla translucenza ha detto che sembra femmina 🎀
999 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
1001 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1001 giorni fa
Ciao ragazze! Nell'attesa chi vuole giocare con me? Secondo voi è maschio o femmina? Fatta eco stamattina a 11+6! Io onestamente non saprei dire☺ ho letto la teoria Nub theory ma non riesco a interpretare la mia eco!
Fotografi garanzie ANFM