Parma, Parma · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
835 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simone
835 giorni faHo partecipato al sondaggio di Noemi
853 giorni faHo partecipato al post di Erika
853 giorni faHo partecipato al post di Alessia
853 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
853 giorni faHo partecipato a un sondaggio
853 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
Ho creato un post
857 giorni faCiao a tutti!! Dove vi sposate?
Ho partecipato al post di Stella
857 giorni faHo partecipato al post di Giulia
871 giorni faHo partecipato a un sondaggio
872 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
Ho partecipato al post di Alessia
875 giorni faHo partecipato a un sondaggio
875 giorni faCiao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile, ospedale ecc), ovviamente facendolo presente il giorno...
Ho partecipato a un sondaggio
875 giorni faParliamo di preventivi e budget! Per la musica del vostro matrimonio, quanto spendereste o hai speso? Vota e dicci cosa comprendono i costi nei commenti Sei in cerca di fornitori? Scoprili cliccando sul banner👇
Ho ottenuto una medaglia!
875 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
875 giorni faDove farete il ricevimento? A che punto siete con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM