Parma, Parma · Da Ottobre 2023
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Ciao! “Purtroppo” siamo al momento decisivo e ci troviamo a dover scegliere tra le seguenti opzioni: -Kudafushi con Beach Villa con piscina, alle inclusive, transfer con volo domestico + barca, 1 cena...
Ciao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Tra pochi giorni andremo in agenzia viaggi per valutare la destinazione del viaggio di nozze. Siamo ancora indecisi... il mondo è tanto grande! Chiedo a voi: quale meta avete scelto? E partirete...
Ciao a tutti!! Dove vi sposate?
Ciao ragazze !!Io e il mio fidanzato ci sposeremo a luglio 2018. In agenzia ci hanno proposto un tour dello Sri Lanka e le Maldive.. piccolo problema i resort che ci propongono non ci piacciono per...
Ragazze in questi giorni vedo le foto di tutti i miei amici in vacanza a Formentera, in Sardegna, Grecia, Portogallo ecc. con mari e paesaggi da lasciare senza fiato. E mi fanno pensare...il mar dei...
Ciao a tutte ! Ho ricevuto la proposta una settimana fa ..quindi diciamo cHe sono una nuova arrivata! Ci vorremmo sposare il 26 maggio del 2018 ..premettendo che non sono una che aspirappresenta al
Dove farete il ricevimento? A che punto siete con i preparativi?
Ciao anche voi novelli sposi? Dove andrete in viaggio di nozze ? Noi andremmo a novembre in Thailandia 🇹🇭 per 3 settimane e non vediamo l ora !!! Com’è stato il vostro matrimonio ?
Ciao a tutte !!!! Qualcuna conosce un agriturismo o ristorante in lodi milano Piacenza Pavia crema che ha prezzi bassi per il ricevimento? Grazie
Fotografi garanzie ANFM