San Giorgio di Piano, Bologna · Da Novembre 2023
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
600 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
600 giorni faCiao a tutte! Mi sposo tra 15 giorni e mi stanno venendo un po’ di dubbi sugli orari un cui far venire i professionisti a casa mia per la preparazione visto che nessuno di loro ha le idee chiare. I fotografi sono stati i più decisi e mi hanno dato un...
Ho partecipato al post di Carlotta
610 giorni fa
Ho creato un post
610 giorni faCiao a tutte! Ci sposiamo questo settembre e mi sorge una domanda: qualcuno, in fase di pratiche, vi ha chiesto se preferivate la separazione o la comunione dei beni? Noi ci sposiamo in chiesa ma per le pratiche del comune nessuno ci ha chiesto o...
625 giorni fa
Ho creato un post
625 giorni faCiao a tutte ragazze mi sposo a settembre e sembra ridicolo ma quando abbiamo pianificato il matrimonio abbiamo pensato anche a questo ovvero… scegliere un giorno lontano dal ciclo. Avendolo io regolarissssssimo da anni siamo andati sul sicuro....
Ho partecipato al post di Elisa
625 giorni fa
Ho creato un post
625 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 14/09 e sono in alto mare per il regalo ai miei testimoni! Io e il mio sposo faremo regali differenti (sono persone molto diverse) i miei sono una coppia (migliore amica+compafno) i suoi sono sua sorella e il suo migliore...
Ho creato un post
633 giorni faCiao a tutte! Mancano 40 gg al mio matrimonio e tutta l’ansia che non ho avuto fin ora sta cominciando ad arrivare. Piuttosto io e mio marito non siamo persone troppo abituate ad essere al centro dell’attenzione, un po’ vergognini e non siamo stati...
Ho creato un post
692 giorni faCiao a tutte! Mancano 3 mesi alle nozze e i professionisti che verranno a prepararmi a domicilio cominciano a chiedere un po’ di dettagli e io sinceramente non so cosa rispondere perché tecnicamente vorrei affidarmi a loro (visto che non ho...
721 giorni fa
Ho creato un post
721 giorni faBuongiorno! Ci sposiamo il 14/09 e stiamo dando le partecipazioni ora. Sulla partecipazione non ho fatto mettere “dare conferma entro” ma “si prega gentile conferma” è una formula che mi piace di più. Detto questo entro quando chiedere conferma?...
Fotografi garanzie ANFM