Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
20 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho partecipato al post di Jessica
27 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
35 giorni fa
39 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
59 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
62 giorni fa
Buonasera a tutte/i venerdi faremo le pubblicazioni di matrimonio (o promessa, non so come la chiamate dalle vostre parti). Non festeggeremo, pranzeremo solo con i genitori e a fine pranzo vorremmo tagliare una torta. Cosa biosgna scriverci sopra?...
Ho partecipato al post di Francesca
62 giorni fa
66 giorni faciao a tutte sono super intenzionata a voler fare il cambio d'abito per il party, poichè il mio vestito è davvero pesante. Non vorrei spendere un rene come il primo abito, sapete dove posso trovare dei bei minidress da sposa anche online o in negozi...
81 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
Ho partecipato al post di Luana
90 giorni fa
90 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho partecipato al post di Ilaria
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
96 giorni fa
Ho creato un post
96 giorni faCiao a tutti! Ormai manca sempre meno (ci sposiamo a inizio giugno) e tra poco meno di un mese faremo la nostra promessa di matrimonio. Ieri ho iniziato a confezionare queste "bomboniere". Cosa ne pensate?Io mi ritengo abbastanza soddisfatta dato che...
99 giorni faCiao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Fotografi garanzie ANFM