Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Ho scelto Ciardi fotografi di Napoli, qualcuna che ha già avuto esperienza come si è trovata? Sono puntuali e affidabili? dato che tempi molto stretti la mattina del matrimonio… grazieee
Ciao sposine di giugno , vorrei chiarire i miei dubbi sulle pubblicazioni! Sono molto confusa. Sto seguendo il corso prematrimoniale e iniziando a raccogliere i documenti richiesti dal prete (...
Buonasera a tutte/i venerdi faremo le pubblicazioni di matrimonio (o promessa, non so come la chiamate dalle vostre parti). Non festeggeremo, pranzeremo solo con i genitori e a fine pranzo vorremmo...
Ciao ragazze sono alla ricerca de fotografo, ma essendomi trasferita da poco a Napoli non ho alcuna conoscenza e tantomeno qualcuno che mi possa fare passa parole. Avete qualche nome da consigliarmi?...
Ciao sposine, Da qualche giorno ho un dubbio esistenzale per il grande giorno: meglio occhiali da vista o lenti a contatto? Personalmente ormai mi vedo con gli occhiali, fatico a vedermi senza. Le...
Ciao a tutti! Ormai manca sempre meno (ci sposiamo a inizio giugno) e tra poco meno di un mese faremo la nostra promessa di matrimonio. Ieri ho iniziato a confezionare queste "bomboniere". Cosa ne...
Ciao a tutte ❤️ Sto cercando un atelier per il mio abito da sposa (preferibilmente zona Napoli e provincia). Qualcuna ha consigli o esperienze da condividere? Online ho adocchiato Valoresposi, le...
Buongiorno a tutte 🐰 Ieri ho avuto un’accesa discussione con mia mamma, perché non vuole che metta l’IBAN sulle partecipazioni in quanto dice lei, sa di “ maleducazione”. Voi come vi siete comportate?...
Sposine 2026... È la vigilia di Natale, fuori piove, assembli le partecipazioni con le canzoni di Natale di sottofondo... SEI FELICE E LO SAI! Buone feste a tutte noi🎄❤️ 🎄❤️
Sto iniziando a guardarmi intorno perché facendola a fine febbraio, vorrei approfittare dei saldi invernali... Ma ad oggi non ho trovato nulla che mi convincesse... Pensavo ad un tailleur... Ma...
Qualcuno ha scelto il tema vino?mi suggerite una bomboniera che potrei fare?
Ciao a tutti! 😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio a Napoli e siamo alla ricerca di qualcuno che possa aiutarci con la musica per il ricevimento. Ci piacerebbe creare un’atmosfera allegra e...
Ciao sposine 🥰 Cerco ispirazione per acconciature semplici ma d’effetto per la mia chioma. Pensavo di lasciarli sciolti, con due ciuffi che scendono sul viso e i laterali semiraccolti con un...
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Buon pomeriggio sposine. Per l’acconciatura, avendo i capelli ricci, avevo pensato di lasciarli naturali..riprendere e definire i ricci con il ferro. Vorrei portarli sciolti, ma sono indecisa se...
Ciao a tutte, spose (future e non 😊) ricce… come avete fatto o come farete i capelli il giorno del vostro matrimonio? Sto guardando tante foto nel web e sono confusa. Capelli naturali ricci o...
Sposine 2026, con la ricerca dell'abito come siamo messe? Io sono di Napoli voi da dove scrivete??
Spose giugno 2026, quante ne siamo?? 😍
Ultima domanda per vincere il nostro kit romantico: avete previsto un servizio fotografico con un professionista per immortalare il momento della proposta? Votate e commentate la vostra risposta! ⬇️...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del quiz per vincere il vostro kit del buongiorno🎁 Chi ha fatto la proposta? Tu o la tu dolce metà? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quando è arrivata la proposta di...
Oggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda per vincere il regalo per i tuoi invitati a nozze 🎁 Hai pensato di affittare un bus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante del nostro test! Al tuo matrimonio, saranno presenti ex fidanzatə? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁👇 *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà qualche tuo/suo...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test per vincere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Scrivi nei commenti quanti invitati avrai al tuo matrimonio👇 *** Vai al post successivo 👉 Inviterai i tuoi...
Fotografi garanzie ANFM