Napoli, Napoli · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 280 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Ho scelto Ciardi fotografi di Napoli, qualcuna che ha già avuto esperienza come si è trovata? Sono puntuali e affidabili? dato che tempi molto stretti la mattina del matrimonio… grazieee
Ciao sposine di giugno , vorrei chiarire i miei dubbi sulle pubblicazioni! Sono molto confusa. Sto seguendo il corso prematrimoniale e iniziando a raccogliere i documenti richiesti dal prete (...
Buonasera a tutte/i venerdi faremo le pubblicazioni di matrimonio (o promessa, non so come la chiamate dalle vostre parti). Non festeggeremo, pranzeremo solo con i genitori e a fine pranzo vorremmo...
Ciao ragazze sono alla ricerca de fotografo, ma essendomi trasferita da poco a Napoli non ho alcuna conoscenza e tantomeno qualcuno che mi possa fare passa parole. Avete qualche nome da consigliarmi?...
Ciao sposine, Da qualche giorno ho un dubbio esistenzale per il grande giorno: meglio occhiali da vista o lenti a contatto? Personalmente ormai mi vedo con gli occhiali, fatico a vedermi senza. Le...
Ciao a tutti! Ormai manca sempre meno (ci sposiamo a inizio giugno) e tra poco meno di un mese faremo la nostra promessa di matrimonio. Ieri ho iniziato a confezionare queste "bomboniere". Cosa ne...
Ciao a tutte ❤️ Sto cercando un atelier per il mio abito da sposa (preferibilmente zona Napoli e provincia). Qualcuna ha consigli o esperienze da condividere? Online ho adocchiato Valoresposi, le...
Buongiorno a tutte 🐰 Ieri ho avuto un’accesa discussione con mia mamma, perché non vuole che metta l’IBAN sulle partecipazioni in quanto dice lei, sa di “ maleducazione”. Voi come vi siete comportate?...
Sposine 2026... È la vigilia di Natale, fuori piove, assembli le partecipazioni con le canzoni di Natale di sottofondo... SEI FELICE E LO SAI! Buone feste a tutte noi🎄❤️ 🎄❤️