Siderno, Reggio Calabria · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
823 giorni faBuongiorno, nella prima foto sono io al naturale, nelle altre i colori che mi sta consigliando la mia parrucchiera è vero che principalmente sono i colori che mi piacciono, ma ultimamente me li stanno sconsigliando. Cosa devo fare? Se è no quale...
Ho partecipato al post di Martina
824 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
824 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
824 giorni fa
824 giorni faGrazie per il consiglio ragazze!!
Ho partecipato al sondaggio di Martina
824 giorni fa
824 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
824 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
824 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
824 giorni fa
824 giorni faVediamo che squadra vinceee
Ho partecipato al post di Chiara
824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
824 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
824 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
824 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
824 giorni fa
Ciao a tutte, volevo chiedere due cose: 1) con che regalo/in che modo avete chiesto alla vostra migliore amica di farvi da testimone di nozze? 2) Pensavo di fare una scatola con una borraccia per l’acqua, un portagioie e qualche altra cosa con il...
Fotografi garanzie ANFM