Siderno, Reggio Calabria · Da Gennaio 2024
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Buonasera a tutti quanti! Io e il mio compagno ci sposeremo il 7 giugno del 2025, non so proprio da dove cominciare. Ho incominciato a informarmi con diversi preventivi giusto per farmi una idea.Non...
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Ciao ragazze, mi sposo il 13 luglio in una masseria e ho un abito boho..odio i tacchi e vorrei optare per uno stivale,anche se è luglio. Voi cosa mi consigliate? Aiuto!
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Vediamo che squadra vinceee
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo chiedere due cose: 1) con che regalo/in che modo avete chiesto alla vostra migliore amica di farvi da testimone di nozze? 2) Pensavo di fare una scatola con una borraccia per...
Ciao a tutti! Scrivo questo post per raccogliere pareri e capire se il costo della cena di nozze che ci hanno proposto sia realmente “esagerato” come ci dicono le persone con cui ne parliamo, o se è...
Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Io una tonalità di verde che amo! Penso farò tutto bianco e verde, per ora non ho in mente di aggiungere altri colori. Ma tutti mi dicono di...
Ragazze datemi alcuni spunti di cosa regalare ai testimoni
Buongiorno a tutte, quest'estate, esattamente il 03/07, celebreremo il matrimonio civile. Siccome il matrimonio in grande sarà l'anno prossimo, non so cosa indossare per quello civile. Pensavo ad un...
Ciao ragazze! Che musica avete scelto per la chiesa? Io su questo mi trovo super impreparata, non so proprio da dove iniziare! Avete qualche musica da consigliarmi? 🥰
Ragazze..curiosità,ma partecipano o hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento? Il mio sembra,come si dice dalle nostre parti che “il fatto non è il suo” 🤣🤣
Ciao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti/e! Questo Natale ha portato una semplice e bellissima proposta di matrimonio. Io ed il mio compagno siamo insieme da un anno e viviamo insieme da tre mesi quindi è stato del tutto...
Fotografi garanzie ANFM