San Felice Circeo, Latina · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
542 giorni faRagazze ciao, mi serve un aiuto. Al matrimonio ci saranno 5 bambini (1 solo maschietto) e tra l'altro sono tutti cugini tra loro. Volevamo comunque metterlo in un tavolo separato, ma che tipo di giochi o attività posso preparare da fare trovare loro?...
Ho creato un post
549 giorni faCiao a tutte! Chi come me è una coppia mista? Io italiana e lui marocchino. Avrei dei consigli da chiedervi!!!!!!!
Ho creato un post
557 giorni faCi siamo, mancano due mesi al matrimonio! Volevo condividere con voi l' emozione di aver organizzato tutto! È stato un anno di preparativi frenetico vista la lontananza dal luogo della cerimonia e anche di FM. Tuttavia non mi ha mai fatto sentire l'...
Ho creato un post
594 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo preso queste cose per l angolo cubano. Sono titubante per la quantità di cioccolato perché nel buffet di dolci che avremo ci sarà anche la fontana di cioccolato. Avete consigli? Grazie mille
Ho creato un post
600 giorni faBuongiorno a tutte, io un acquistato il mio abito nell' atelier come in una favola a napoli. Esperienza in atelier eccezionale! Ora però mi sta venendo il panico per il servizio di sartoria, ho letto solo commenti negativi. Il 14 febbraio avrò...
Ho creato un post
605 giorni faCiao, sempre io, oramai mancano 4 mesi e quindi il tempo stringe!!! Argomento buste regalo, voi avete optato per una scatola decorata per metterle dentro o avete incaricato qualcuno? Personalmente l'idea della scatola mi piaceva ma quelle che sto...
Ho creato un post
665 giorni faCiao! Ho bisogno di un consiglio ed esperienza di chi ha già vissuto il tutto. Sono miope e astigmatica e senza occhiali non vedo nulla. Lo so, esistono le lenti a contatto, ma mi fanno davvero senso e non riesco nemmeno a provarci, quindi è molto...
Ho creato un post
813 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò l'8 maggio 2025, con rito civile e ricevimento nella stessa location. Io e FM abbiamo un dilemma (ovviamente ne parleremo anche con il fotografo): vorremmo fare le foto prima. Come dovrebbe essere una scaletta di...
Ho creato un post
858 giorni faBuongiorno a tutti Stavamo valutando come idea di viaggio di nozze una crociera MSC caraibi e Antille, con partenza a maggio (2025). Qualcuno di voi ha fatto questo itinerario? Potete darmi indicazioni? Grazie
Ho creato un post
961 giorni faBuonasera a tutte, Il mio futuro marito è di origini marocchine, ma tutta la sua famiglia ormai è in Italia da un po'. Stavamo pensando a qualcosa per unire le due culture, e abbiamo deciso: - abito tradizionale marocchino per il taglio della torta-...
Ho creato un sondaggio
975 giorni faCiao! Sempre io 😂 Che ne pensate delle bomboniere? Sono sincera, vorrei fare un tavolo di confetti con dei sacchetti per chi se li vuole portare via, e donare il costo delle bomboniere (canile, ospedale ecc), ovviamente facendolo presente il giorno...
Ho creato un post
975 giorni faCiao ragazze, Quanto vi hanno chiesto per i fuochi d'artificio? Devo ancora trovare un fornitore e farmi fare preventivi, ma la mia idea è quella delle cascate l'unione piuttosto che i fuochi veri e propri, durante il taglio della torta. Grazie mille...
Ho creato un post
976 giorni faCiao a tutte, Mi sposerò a maggio 2025 e vorrei partire per la luna di miele a dicembre (per questioni lavorative). La mia domanda è: devo per forza dire in agenzia che è un viaggio di nozze? Non può essere semplicemente per loro un viaggio per due...
Fotografi garanzie ANFM