San Pellegrino Terme, Bergamo · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
Ho partecipato al post di Daniela
1977 giorni faHo partecipato al post di Stefania
2175 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2189 giorni faCiao Community! A qualcuna è capitato? 🙈🙈🙈 Avete discusso durante i preparativi per quanto riguarda l'organizzazione delle nozze? Votate e commentate!👇🏻 Siamo curiose di sapere per cosa avete discusso 🤭
2189 giorni faCiao Community! Sognate la chiesa oppure vi sposereste in riva al mare in una location come questa? Votate! © Leuci Fotografia
Ho partecipato al post di Leti
2218 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2223 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
2224 giorni faCiao spose, che ne dite degli abiti con schiena scoperta? Senza dubbio esaltano la vostra femminilità con eleganza e un pizzico di audacia Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta!
2224 giorni faVi piace la nuova collezione Allure Bridals ispirata alle principesse Disney? Continuiamo con la nostra sfida a colpi di voti! Quale modello preferite tra questi due? Quello ispirato alla Bella e la Bestia o alla nostra Sirenetta? Votate!...
2224 giorni faArrivano i fantastici vestiti ispirati al mondo Disney L'abito di quale principessa scegliete? 👑 Biancaneve o Pocahontas? Votate e diteci in un commento il voto che date a ogni abito Clicca qui per la prossima sfida: Allure Bridals per...
2224 giorni faPrima sfida tra questi favolosi e principeschi abiti da sposa che Allure Bridals ha disegnato per le principesse Disney! Le due "rivali" che si sfidano sono: Cenerentola 👠 e Tiana 🐸! Due modelli abbastanza simili e con dettagli raffinati nel...
Ho partecipato al post di Simona
2229 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulla
2230 giorni faHo partecipato al post di Mimi
2258 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2260 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
2260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM