Vai ai contenuti principali
C
Chicca

San Pellegrino Terme, Bergamo · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

2883giorni 8hh

Post

26
Daniela
Festa del papà!!
Daniela, Il 20 Febbraio 2021 alle 10:16

Ciao a tutti!!! Quest’anno per noi sarà la prima festa del papà (e della mamma!)💕 Avete già pensato a qualche pensierino per i papà? Cosa avete regalato alla prima festa???Ho bisogno di qualche idea...

Sabrina, martedì 23-Feb-21 19
Stefania
Help spannolinamento 😱
Stefania, Il 3 Agosto 2020 alle 19:01

Ciao mammine, la mia Arianna ha 2 anni e 7 mesi e a settembre (misure covid permettendo) comincerà la scuola dell'infanzia. Le maestre ci hanno detto che la bimba deve aver già tolto il pannolino....

Stefania, mercoledì 12-Ago-20 21
L
Cerimonia religiosa bilingue
Leti, Il 23 Giugno 2020 alle 22:04

Ciao a tutte! Mi sposo a maggio 2021 e il mio fidanzato è francese. La cerimonia sarà religiosa ma vorrei farla mescolando le due lingue per non escludere la famiglia del mio fidanzato, avete...

Leti, mercoledì 24-Giu-20 4
Simona
...maggiori info mangiapannolini...
Simona, Il 13 Giugno 2020 alle 11:00

Buongiorno a tutte mie care!Sono alle prese con dei piccoli acquisti online e su amazon ho trovato il mangiapannolini ad un buon prezzo...E' un accessorio veramente utile?!Qualcuna di voi ha uno di...

Valentina, sabato 13-Giu-20 15
L
Spannolinamento fuori casa
Lulla, Il 12 Giugno 2020 alle 00:06

Ciao a tutte. Da qualche giorno ho iniziato lo spannolinamento e devo dire che va alla grande, la bambina ha reagito super bene. L'unico problema è che non so proprio come comportarmi fuori casa, ho...

Roberta, martedì 16-Giu-20 12
Mimi
Togliere tetta
Mimi, Il 14 Maggio 2020 alle 12:10

Salve mammine ho un bimbo di. Ove mesi che nn ne vuole sapere in nessun modo di lasciare la tetta qualcuna nella mia stessa situazione ? O chi ha smesso come ha fatto ? Voglio smettere xke è un...

Chicca, venerdì 15-Mag-20 5
Antonella
Cesareo... aiuto
Antonella, Il 13 Maggio 2020 alle 06:57

Ragazze ho saputo che lunedì forse avrò il cesareo... sono un po’ in pensiero. Mi dite come funzionerà...Avrò anestesia totale? Sentirò qualcosa durante l’operazione? E invece quanto è doloroso il...

Chicca, mercoledì 13-Mag-20 4
R
Cesareo programmato, cosa si deve fare?
Roberta, Il 5 Maggio 2020 alle 17:22

Ciao a tutte, sono a 34+6 e oggi ho fatto la visita con il ginecologo che mi ha confermato che la mia bimba è podalica quindi dovrò effettuare il cesareo. Ora sembrerò pazza, ma di tutto quello che mi...

Chicca, mercoledì 6-Mag-20 3
Elisa
Bagnetto
Elisa, Il 2 Aprile 2020 alle 23:35

Ciao a tutte.. fino adesso lavavo la mia bimba nella vaschetta del fasciatoio e poi la sciacquavo nel lavandino..adesso però non entra più.. consigli? Voi dove lavate i vostri piccoli?

Elisa, venerdì 3-Apr-20 19
G
Domanda sulla taglia dei ciucci
gggg, Il 31 Marzo 2020 alle 10:02

Il mio bebè quando ha compiuto un mese e mezzo gli ho cambiato il primo ciuccio con 2 ciucci della mam da 2-4 mesi. Ora ha 3 mesi e mezzo e mi sta rifiutando il ciuccio, inizialmente pensavo fosse la...

Chicca, martedì 31-Mar-20 8
A
Improvviso Prurito pancia... Chi come me???
Alessia, Il 27 Marzo 2020 alle 12:08

Ciao a tutte, Sono a 22+5 e improvvisamente è qualche gg che ho spesso prurito alla pancia mai avuto prima.... Come creme è già 2 mesi che applico o olio alle mandorle o rinastil.... Quindi non penso...

Valeria, venerdì 27-Mar-20 8
G
Rubinetto a cascata
Gloria, Il 1 Marzo 2020 alle 08:46

Ciao a tutte!! Un consiglio, il mio compagno vorrebbe mettere uno di questi rubinetti a cascata in uno dei due bagni, qualcuna di voi ce l'ha?? Avete qualche recensione da fare in merito?? Grazie se...

Stefania, mercoledì 4-Mar-20 7
Francy
Idee festa del papà?
Francy, Il 20 Febbraio 2020 alle 16:27

Ciao a tutte mi date qualche idea per la festa del papà? Sarà la prima per mio marito ed avevo pensato ad un portachiavi con scritto “Da sola posso volare ma con te posso farlo più in alto” o una...

Francy, sabato 22-Feb-20 7
G
Erroooreeeeeee aiutoooooo
Gloria, Il 28 Gennaio 2020 alle 19:28

Ciao ragazze mi sposo a giugno e abbiamo già dato quasi tutte le partecipazioni, solo oggi ci siamo resi conto che c’è su tutto tranne il paese della chiesaaaaaa 😱 C’è il nome della chiesa, la via ma...

Sara, giovedì 30-Gen-20 14
Simona
Aiuto:antibiotico clavulin in gravidanza
Simona, Il 12 Gennaio 2020 alle 10:21

Ciao a tutte ragazze, non riesco a parlare con la mia ginecologa ed è da ieri che ho febbre alta e placche. Qualcuna di voi sa se il clavulin può essere assunto in gravidanza? Grazie e buona giornata ...

💕 Bi 💕, domenica 12-Gen-20 6
Maria
Yogurt 7 mesi
Maria, Il 12 Gennaio 2020 alle 10:23

Ciao ragazze, ieri siamo usciti con dei ragazzi che hanno una bimba di 7 mesi, quasi 8 come la mia Marta e mi dicevano che loro le danno lo yogurt di mucca, quello che fanno i caseifici o quello del...

Pala, lunedì 13-Gen-20 10
A
Podalico vs cefalico
Ale17, Il 7 Gennaio 2020 alle 09:43

Che differenze avvertite? E’vero che quando è podalico si sente di meno?

Valentina, martedì 7-Gen-20 6
Josselin
Sos Peruviana sposandosi in Italia
Josselin, Il 23 Maggio 2019 alle 21:53

Ciao a tutte! E da ieri che avevo in mente di scrivervi! Su internet è vero che si trovano tante cose, ma non sono arrivata finora ad arrivare con dell'info giusta (almeno non in italiano!). Como...

Josselin, mercoledì 1-Set-21 34 1
Sara
Problemi di sonno bimba di 8 mesi
Sara, Il 22 Maggio 2019 alle 21:10

Ciao a tutte....mia figlia ha 8 mesi e mezzo...ma da quando è nata combattiamo con il sonno. Mi spiego meglio. Fino ai 3/4 mesi faceva tirate di 4/5 a volte 6 ore. Poi a 4 mesi ha iniziato a...

Patrizia, sabato 25-Mag-19 19
Alessandra
Taglio cesareo programmato
Alessandra, Il 22 Maggio 2019 alle 16:37

Ciao mamme chi di voi ha fatto il cesareo programmato e come si è trovata? Quanto tempo avete impiegato a riprendervi completamente? Io ho un problema muscolare pelvico cronico con cui convivo da 2...

Stefy89Dg, giovedì 23-Mag-19 60
Addio al nubilato/celibato: Consigli?
♥Fam., Il 19 Aprile 2019 alle 11:09

Ciao 👰🏻 e 🤵🏻 che avete fatto voi, o cosa farete? Cerco e accetto consigli. Premessa: il e il mio ragazzo lo festeggeremo assieme, personalmente non amiamo il genere discoteca e nightclub alla “notte...

Lucia, sabato 20-Apr-19 12
Alessia
Fascia portabebè
Alessia, Il 2 Aprile 2019 alle 07:22

Ciao ragazze, volevo acquistare una fascia visto che di giorno la mia pupa di 7 settimane vuole dormire in braccio.. sapete se esiste una fascia facile da indossare? Consigli?? Il marsupio non mi...

Gin., martedì 2-Apr-19 11
Roberta
La casa... prende forma 😊
Roberta, Il 26 Febbraio 2019 alle 21:36

Ciaooo... piano, piano tutto prende forma. Vi lascio qualche foto della nostra casa.

Roberta, mercoledì 13-Mar-19 18
Filomena
Pannolini
Filomena, Il 28 Gennaio 2019 alle 23:28

Ciao ragazze vivo in Svizzera e qui non sono riuscita a trovare i pampers progressi...gli unici che sono riuscita a trovare sono i pampers premium protection! Li avete usati? Cosa ne pensate?...

Filomena, martedì 29-Gen-19 7
Giulia
🏡home sweet Home🏡
Giulia, Il 2 Ottobre 2018 alle 14:58

Buonasera sposine... finalmente posso mostrarvi la mia casetta finita... mancano ancora alcune cose xó la maggior parte è fatta... finalmente possiamo goderci casa nostra da marito e moglie... e non...

Daria, martedì 20-Nov-18 115

Gruppi generali

Ispirazione