Aosta, Aosta · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
778 giorni faHo partecipato al post di Vale
778 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
778 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
778 giorni faHo ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Vale
778 giorni fa
Ciao a tutte le nuove sposine 2024. Stavo pensando come farmi le unghiette per il matrimonio. Vorrei farmele così. Voi che dite? Meglio nude o con qualche dettaglio?
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
778 giorni faBuon pomeriggio care sposine.. oggi pensavo ai possibili rimorsi o rimpianti che potrei avere, a pochi mesi al matrimonio..rimpianto: non aver visitato tante locations per una questione di tempo, rimorso: aver ascoltato troppi consigli ed essermi...
Ho ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Elena
778 giorni faHo ottenuto una medaglia!
778 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annachiara
778 giorni faHo partecipato a un sondaggio
778 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
Ho partecipato a un sondaggio
779 giorni faBuongiorno! Sono molto indecisa tra due paia di scarpe, ne ho preso un paio ma fino a lunedì posso cambiarle. Considerate che il mio abito sarà a sirena con pizzo e varie lavorazioni, e vorrei essere alta perché il mio fidanzato è molto più alto di...
Ho ottenuto una medaglia!
779 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di N.f.
779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM