Aosta, Aosta · Da Marzo 2024
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Novembre 2025
Ciao a tutte 💘 Mi sposo il 21 settembre, sono alla ricerca disperata di un paio di scarpe. Sono indecisa se scegliere un sandalo con tacco largo oppure una chance. Secondo voi qual è il modello...
Ciao a tutte le nuove sposine 2024. Stavo pensando come farmi le unghiette per il matrimonio. Vorrei farmele così. Voi che dite? Meglio nude o con qualche dettaglio?

Finalmente dopo mesi ecco le scarpe che desideravo 😍😍😍

Ciaooooo Communityyyy... Finalmente, a -92 giorni dal grande giorno, e dopo tanto cercare e ricercare sono riuscita a trovare le scarpe giuste per me!!! Le adoro, sono super comode e mi piacciono...

Buon pomeriggio care sposine.. oggi pensavo ai possibili rimorsi o rimpianti che potrei avere, a pochi mesi al matrimonio..rimpianto: non aver visitato tante locations per una questione di tempo,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Ho già comprato le scarpe per il mio abito e sono con tacco grosso perchè la cerimonia e la festa, tempo permettendo, saranno all'aperto in un piccolo bosco.. ora però si pongono...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte sposine 🌺 Quante di voi con le scarpe colorate? Di che colore?!?

Iban si o no nell'invito nozze, soprattutto non avendo lista nozze e neanche una casa dove mettere cose? ( ovviamente con una frase più delicata possibile)
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!❤️Sfogliando il catalogo degli abiti da cerimonia h trovato questo che mi piace molto ma... è in bianco! 😅Voi come reagireste ad invitati vestiti di bianco? Ditemi la vostra! 😘

Che emozione, oggi ho avuto la prima prova make up e sono davvero molto molto soddisfatta 🥹 un altro tassello aggiunto a questo bellissimo percorso e manca sempre meno alla data siamo a -105 🩷🤍 ...

Ciao a tutte le sposine di Settembre 2024. Volevo chiedere se avete mai acquistato scarpe o décolleté sul dito cliziashoes. Ho trovato un paio di décolleté bianche molto carine e le ho acquistate....
Visto che ieri è stata la giornata internazionale della donna volevo condividere un pensiero che ho da qualche tempo scaturito da una situazione personale.. Da quando io e fm conviviamo, il ritornello...

Ecco la fede… che emozione averla provata ❤️

Ciao a tutti, sapete indicarmi alcuni negozi di scarpe da sposa a Milano? Io ho il piede molto piccolo (35) e devo necessariamente provare le scarpe perché non so mai se vanno bene 🙄

Ciao ragazze, sto disperatamente cercando le scarpe per il mio matrimonio. L'arco del mio piede non poggia perfettamente su quello delle scarpe, di conseguenza tutto il peso si sposta sul metatarso....