Roma, Roma · Da Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
692 giorni faHo partecipato a un sondaggio
692 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
Ho partecipato al post di Sara
692 giorni faHo partecipato al post di RAFFAELLA
692 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
Ho partecipato a un sondaggio
692 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Serena
692 giorni faBuongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite però sono belle? @tacchieconfetti
Ho partecipato al post di Claudia
692 giorni faHo partecipato al post di Domenica
692 giorni faHo partecipato al post di Agnese
692 giorni faHo partecipato al post di Chiara
692 giorni faHo ottenuto una medaglia!
692 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
692 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Fotografi garanzie ANFM