Vai ai contenuti principali
F
Fabio

Roma, Roma · Da Maggio 2024

9
Valentina
Trucchi per scarpe comode
Valentina, Il 19 Maggio 2024 alle 17:18

Buona domenica sera a tutti e tutte. Per le spose o invitate a qualche cerimonia ... Vi è mai capitato di indossare scarpe belle ma che a lungo andare possono darvi qualche fastidio alla punta dei...

Valentina, domenica 26-Mag-24 42 2
S
Scarpe sposa
Sara, Il 2 Maggio 2024 alle 12:59

Buongiorno sposine! L'altro giorno ho provato delle scarpe, mi piacciono molto le trovo fini ed eleganti e soprattutto sono comode! Costano parecchio, questa è l'unica pecca... La considerando che...

Pece, venerdì 12-Set-25 40
R
Gelosa della nuova e bella collega...aiuto!!!
RAFFAELLA, Il 27 Marzo 2024 alle 15:02

Premessa: mio marito è il classico uomo del sud. Caloroso, alla mano, affettuoso. Questo lo rende molto simpatico, troppo.... Lavora in un ufficio dove sono in 2..lui è un altro uomo. Lui è quello che...

Sara, lunedì 27-Mag-24 25
Serena
Scarpe che ne pensate
Serena, Il 13 Maggio 2024 alle 11:06

Buongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite...

Si

79%

121 voti

No

21%

33 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 23-Giu-24 41
Claudia
Cambio scarpe??
Claudia, Il 23 Maggio 2024 alle 23:55

Ciao future sposine!! Vorrei una vostra opinione...mi sposo ad agosto, con rito civile, e la scarpa da cerimonia sarà una decoltè bianca con tacco 10 (tacco fine, ovviamente😬). Per la paura di...

Chicca, mercoledì 29-Mag-24 20
Domenica
Dubbio sulle scarpe
Domenica, Il 20 Maggio 2024 alle 20:16

Secondo voi queste scarpe possono andare bene ? il vestito ha il corpetto che si chiude con i laccetti, mi piaceva che le scarpe avessero un richiamo. Però adesso mi viene il dubbio che siano troppo o...

Francesco, martedì 28-Mag-24 51
A
Tacchi alti o bassi?
Agnese, Il 19 Maggio 2024 alle 11:09

Questione scarpe e quindi tacchi. Alti o bassi? Il mio FM non è basso, ma i tacchi alti (per intenderci i classici 12 cm) non mi attirano. Ho paura di avere dolore per tutta la durata della...

Fabio, sabato 25-Mag-24 27
Chiara
Scarpe, finalmente trovate!
Chiara, Il 25 Maggio 2024 alle 10:42

Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su...

Chiara, domenica 2-Giu-24 35 1
Valentina
Matrimonio prima o dopo la convivenza? 🔗
Valentina, Il 25 Aprile 2024 alle 00:14

Semplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati...

Prima della convivenza

26%

66 voti

Dopo la convivenza

74%

185 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 25-Ott-24 36

Gruppi generali

Ispirazione