Roma, Roma · Da Maggio 2024
Buona domenica sera a tutti e tutte. Per le spose o invitate a qualche cerimonia ... Vi è mai capitato di indossare scarpe belle ma che a lungo andare possono darvi qualche fastidio alla punta dei...
Buongiorno sposine! L'altro giorno ho provato delle scarpe, mi piacciono molto le trovo fini ed eleganti e soprattutto sono comode! Costano parecchio, questa è l'unica pecca... La considerando che...
Premessa: mio marito è il classico uomo del sud. Caloroso, alla mano, affettuoso. Questo lo rende molto simpatico, troppo.... Lavora in un ufficio dove sono in 2..lui è un altro uomo. Lui è quello che...
Buongiorno a tutte ecco qui le mie scarpe per il matrimonio mi scuso per il pavimento ma sono arrivate al lavoro e non vedevo l’ora di provarle, e ho il segno dei calzini ahahah scusate ….che ne dite...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine!! Vorrei una vostra opinione...mi sposo ad agosto, con rito civile, e la scarpa da cerimonia sarà una decoltè bianca con tacco 10 (tacco fine, ovviamente😬). Per la paura di...
Secondo voi queste scarpe possono andare bene ? il vestito ha il corpetto che si chiude con i laccetti, mi piaceva che le scarpe avessero un richiamo. Però adesso mi viene il dubbio che siano troppo o...
Questione scarpe e quindi tacchi. Alti o bassi? Il mio FM non è basso, ma i tacchi alti (per intenderci i classici 12 cm) non mi attirano. Ho paura di avere dolore per tutta la durata della...
Ragazze avevo fatto qualche tempo fa un post dove chiedevo aiuto per trovare delle scarpe poiché ho il piede largo, ho trovato una persona che mi ha fatto queste scarpe come volevo io e soprattutto su...
Semplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM