Milano, Milano · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sonia
158 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Titti
170 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
170 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino (magari scelto in base al tema)? Grazie!
170 giorni faMa voi quanto avete aspettato il fotografo?
187 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
192 giorni fa
192 giorni faCiao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il budget ha un limite e, se paghiamo gli alloggi,...
Ho partecipato al post di Sara
196 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
196 giorni fa
196 giorni faCiao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi ma scommetto che ancora moltissimi preferiscono...
Ho partecipato al sondaggio di Rita
196 giorni fa
196 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
196 giorni faSi sa che la luna di miele è una spesa extra oltre all’organizzazione del matrimonio. 💌 Hai già previsto un budget per due persone per il viaggio? Vota e raccontaci nei commenti se pensi di riuscire a rispettarlo! 💕✈️ *** [CONCORSO TERMINATO]...
202 giorni faVoi quale scegliereste ?
208 giorni faHo visto che tante spose online scelgono di cambiare abito al taglio della torta o alla festa serale: più leggero, comodo e perfetto per ballare fino a notte fonda
Ho partecipato al post di Livia
213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM