Milano, Milano · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Ciao ragazze! Mi sposerò l’8 maggio 2026 e vorrei partire subito per il viaggio, (di max 2 settimane) che mete mi consigliate? Siamo molto indecisi per il periodo un po di transizione e perché non...
Ciao a tutte! Volevo sapere come avete immaginato/stabilito la "consegna delle fedi" durante la cerimonia: le portano i testimoni o un paggetto? Con il classico cuscino portafedi o con uno scatolino...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un consiglio da chiedervi: ci sposeremo in Toscana e la famiglia del futuro sposo è calabrese (molto numerosa). Non so come comportarmi con l’alloggio degli invitati. Purtroppo il...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, mi sapresti indicare un tipografo buono ed economico per far stampare partecipazioni, giochi e libretti messa a Milano?
Ciao cuoricini❤️❤️, un piccolo ma curioso sondaggio su quale tipologia di anelli avete scelto per il vostro rito. Ultimamente sento più spesso parlare di anelli artigianali fatti su disegno dei sposi...
Perché hai scelto ""?
Ciao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine ☺️ Noi siamo indecisi nella scelta tra lancio del riso e lancio dei petali ( finti o secchi, da capire ). La mia paura è che i petali non riescano a fare lo stesso effetto del...
Ciao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Ci vorremmo sposare il prossimo anno, ma siamo super indecisi su 2 date: una (08/08/26) ci piace perché logisticamente comoda per fare subito il viaggio di nozze, ma ci spaventa il...
Avete per caso delle idee su dove poter fare una bomboniera di beneficenza?
Cosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Voi dormirete col vostro compagno e vi sceglierete con lui e poi vi preparerete ognuno in una stanza o dormirete separati?
Ciao a tutte!🙂 ormai manca poco al nostro matrimonio e stiamo pensando ai confetti. Avete qualche suggerimento su dove acquistarli, che non costino una follia, ma siano di qualità? Il budget purtroppo...
Io sognavo il classico matrimonio come una rom-com anni 2000, in un prato in mezzo al verde, arrivare con il mio bel vestito bianco e sposarmi sotto ad un altare fiorito con pochi intimi al mio...
Vi piacerebbe organizzare un pranzo/brunch rilassato il giorno dopo con amici e parenti, oppure preferite chiudere i festeggiamenti subito dopo la cerimonia?
Ciao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, volevo chiedervi quanto spendete per l'intrattenimento. Io ho una band con 7 elementi che si occupano del rito civile, della musica di sottofondo al ricevimento e djset per l'after party...
Da quanti anni stavate assieme quando avete ricevuto la proposta?💍
Ciao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Per quanto riguarda l’uscita dalla chiesa vorremmo fare il lancio dei palloncini e far una dedica ai nostri cari. Pensavamo di far solamente x noi...
Ciao spero possiate aiutarmi, ci sposeremo luglio 2026 in Sicilia all aperto, noi viviamo a Roma, lui e di Roma, non ci sarà un vero e proprio tema lo sposo sarà in verde e anche io avrò accessori...
Ciao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, Voi per lo stress o per le diete durante l'organizzazione dei preparativi quanto avete perso di peso dalla proposta al giorno del vostro Sì?
Perché hai scelto ""?
Ho già fatto un post precedente (parlando del look del matrimonio in generale) ma volevo farne uno proprio dedicato solo alla scelta dell'abito. Se poteste tornare indietro scegliereste lo stesso...
Quando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte ragazze ! Una curiosità : voi avete messo i posti assegnati !? Oppure si orienteranno col tableau ??
Chi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutti, quali sono state le prime cose che avete fatto per l'organizzazione del matrimonio?
Ciao a tutti.. è da un po’ che penso a questa cosa! Dalle mie parti, così come penso anche in altre località, si è sempre dato per scontato di dover pagare il pranzo o la cena agli operatori...
Fotografi garanzie ANFM