Milano, Milano · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Buongiorno spose/i, Mi chiedevo… quanti di voi hanno deciso di: 1) utilizzare un servizio di wedding planner (supporto nella scelta/ organizzazione di tutti o buona parte degli aspetti del matrimonio,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 1) dove si possono trovare i vincitori del concorso di maggio?2) si può partecipare anche successivamente, chiedendo di nuovo i tagliandi? Grazie
Mi è stato consigliato nell’atelier dell’abito, che ha una scollatura profonda, anche per l’effetto push up. Qualcuno l’ha provato? Avete una marca da consigliare ?
Abbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es....
Perché hai scelto ""?
Qualcuno ha consigli su ditte di trasporti in Lombardia? Ci servirà un pulmino per gli invitati. Meglio se in zona Milano/ Pavia. Ne ho già contattate diverse presenti qui, ma nessuna risposta
Avete consigli su trucco e parrucco in zona Casteggio/ Oltrepo Pavese? Non ho ancora fatto prove, vorrei qualcosa di sobrio..
Avete consigli su un gruppo per rito civile e ricevimento in zona Casteggio/ Oltrepo Pavese? Siamo ancora indecisi sul genere, aperti a suggerimenti…
Abbiamo trovato la location. Un luogo meraviglioso, semplice, con una vista da togliere il fiato sulle colline e sui vigneti. Sono felicissima. È quella giusta, semplicemente. Che emozione, volevo...
Cosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si...
Perché hai scelto ""?
Ciao, sposi di Milano che si sposeranno il 3 maggio. Avete già scelto la location?
Un dramma vero. Abbiamo visto una location che ci piace molto come spazi, ci sembrava “quella giusta”, però non abbiamo ancora provato la cucina. Lo faremo a breve ma intanto abbiamo letto le...
Vorremmo fare qualcosa di divertente al nostro matrimonio. Premesso che 1) siamo una coppia di quarantenni, e gli invitati hanno la nostra età o sono parenti più grandi, ci piacerebbe creare qualche...
Ci sposeremo a maggio a Milano, non siamo originari di Milano quindi avremo tanti ospiti da fuori (più o meno da lontano). Siamo indecisi se fare: 1) cerimonia in comune a milano e ricevimento fuori...
Perché hai scelto ""?
Quale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
Perché hai scelto ""?
Domanda per le spose siciliane e/o che sposano un siciliano: ci sono delle tradizioni particolari che “devono” essere osservate in un matrimonio siciliano? A parte quelle valide ovunque, come la cosa...
Pensavo a vasi mono fiore e pochi fiori semplici, magari campestri. Qualcun* si è organizzato con soluzioni fai da te?
Chiedo a chi si è sposato a palazzo reale (Milano)… com’è? - quanto dura? - avere fatto un piccolo allestimento floreale, o solo bouquet?- avevate l’accompagnamento musicale?- è stato possibile far...
Idee su come rendere più solidali le nostre nozze a milano? Ho già delle idee su partecipazioni e bomboniere. Avete suggerimenti su altri aspetti/ fornitori? Mi piacerebbe che il nostro giorno...
Avete consigli di ristoranti per un pranzo di nozze a Milano, facilmente raggiungibile da Palazzo Reale (a piedi o con la metro)? Circa 100 invitati. Budget medio, vorremmo ottima qualità del cibo e...
Fotografi garanzie ANFM