Milano, Milano · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
229 giorni fa
Ho già fatto un post precedente (parlando del look del matrimonio in generale) ma volevo farne uno proprio dedicato solo alla scelta dell'abito. Se poteste tornare indietro scegliereste lo stesso abito? io dopo il matrimonio (che è stato circa due...
Ho caricato una foto nel post di Pece
287 giorni fa
Ragazze, sto cercando vestaglia e kimono in seta che non costino un rene.. voi sapete dove posso trovarli?
Ho caricato una foto nel post di Pece
287 giorni fa
Non riesco a trovare una sottoveste e kimono che mi soddisfino, mi fate vedere le vostre e mi dite marca e dove le avete acquistate?
Ho caricato una foto nel post di Jane Melissa
319 giorni fa
Buongiorno spose, sto decidendo quale bouquet far realizzare per il nostro matrimonio. Vorrei un bouquet semplice ma allo stesso tempo bello ed originale. Se non chiedo troppo potrei vedere qualche foto delle vostre scelte, grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
331 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Ho caricato una foto nel post di Eleni_Fadini
363 giorni fa
Ciao a tutti! 😊 Stiamo iniziando a raccogliere un po’ di idee per organizzare la confettata del nostro matrimonio e ci chiedevamo: quanti kg di confetti servirebbero per circa 100 invitati? E quanti gusti diversi ci consigliate di proporre? In più,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
363 giorni fa
Ciao a tutte tra poco andremo in cerca delle fedi volevo chiedervi consigli su posti dove andare e posti dove NON andare! Che cifre avete speso per delle fedi classiche in oro?
Ho caricato una foto nel post di Elena
363 giorni fa
Mi è stato consigliato nell’atelier dell’abito, che ha una scollatura profonda, anche per l’effetto push up. Qualcuno l’ha provato? Avete una marca da consigliare ?
597 giorni fa
Idee su come rendere più solidali le nostre nozze a milano? Ho già delle idee su partecipazioni e bomboniere. Avete suggerimenti su altri aspetti/ fornitori? Mi piacerebbe che il nostro giorno producesse anche qualcosa di buono per la comunità.
597 giorni fa
Avete consigli di ristoranti per un pranzo di nozze a Milano, facilmente raggiungibile da Palazzo Reale (a piedi o con la metro)? Circa 100 invitati. Budget medio, vorremmo ottima qualità del cibo e location piacevole - non necessariamente di lusso...
597 giorni fa
Ci sposeremo a maggio a Milano, non siamo originari di Milano quindi avremo tanti ospiti da fuori (più o meno da lontano). Siamo indecisi se fare: 1) cerimonia in comune a milano e ricevimento fuori Milano; 2) cerimonia in comune a milano e...
Fotografi garanzie ANFM