Milano, Milano · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
326 giorni faBuongiorno spose/i, Mi chiedevo… quanti di voi hanno deciso di: 1) utilizzare un servizio di wedding planner (supporto nella scelta/ organizzazione di tutti o buona parte degli aspetti del matrimonio, es. Location, fiori, catering, noleggio auto…)2)...
Ho creato un post
344 giorni faBuongiorno 1) dove si possono trovare i vincitori del concorso di maggio?2) si può partecipare anche successivamente, chiedendo di nuovo i tagliandi? Grazie
Ho creato un sondaggio
374 giorni faAbbiamo 10 bambini (dai 6 anni in su, forse solo uno ne ha 5) e ci sposeremo di giorno, rito civile e ricevimento nello stesso posto. Faremo il tavolo dei bambini e abbiamo preso dei giochi (es. Lancio dei barattoli). Ma ci sta venendo un dubbio…...
Ho creato un post
374 giorni faMi è stato consigliato nell’atelier dell’abito, che ha una scollatura profonda, anche per l’effetto push up. Qualcuno l’ha provato? Avete una marca da consigliare ?
Ho creato un post
474 giorni faAvete consigli su trucco e parrucco in zona Casteggio/ Oltrepo Pavese? Non ho ancora fatto prove, vorrei qualcosa di sobrio..
Ho creato un post
474 giorni faAvete consigli su un gruppo per rito civile e ricevimento in zona Casteggio/ Oltrepo Pavese? Siamo ancora indecisi sul genere, aperti a suggerimenti…
Ho creato un post
524 giorni faAbbiamo trovato la location. Un luogo meraviglioso, semplice, con una vista da togliere il fiato sulle colline e sui vigneti. Sono felicissima. È quella giusta, semplicemente. Che emozione, volevo condividere questa grande emozione!
Ho creato un post
555 giorni faQualcuno ha consigli su ditte di trasporti in Lombardia? Ci servirà un pulmino per gli invitati. Meglio se in zona Milano/ Pavia. Ne ho già contattate diverse presenti qui, ma nessuna risposta
Ho creato un post
559 giorni faCiao, sposi di Milano che si sposeranno il 3 maggio. Avete già scelto la location?
Ho creato un post
565 giorni faVorremmo fare qualcosa di divertente al nostro matrimonio. Premesso che 1) siamo una coppia di quarantenni, e gli invitati hanno la nostra età o sono parenti più grandi, ci piacerebbe creare qualche momento divertente, magari dopo il pranzo. 2) ci...
Ho creato un post
565 giorni faUn dramma vero. Abbiamo visto una location che ci piace molto come spazi, ci sembrava “quella giusta”, però non abbiamo ancora provato la cucina. Lo faremo a breve ma intanto abbiamo letto le recensioni su diversi siti… e ce ne sono parecchie...
Ho creato un sondaggio
584 giorni faQuale scelta, durante l’organizzazione del matrimonio, vi ha “tolto il sonno”, richiesto più tempo ed energie?
Ho creato un post
587 giorni faDomanda per le spose siciliane e/o che sposano un siciliano: ci sono delle tradizioni particolari che “devono” essere osservate in un matrimonio siciliano? A parte quelle valide ovunque, come la cosa vecchia, la cosa nuova, la cosa blu e la cosa...
Ho creato un sondaggio
588 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
Ho creato un post
588 giorni faPensavo a vasi mono fiore e pochi fiori semplici, magari campestri. Qualcun* si è organizzato con soluzioni fai da te?
Ho creato un post
592 giorni faChiedo a chi si è sposato a palazzo reale (Milano)… com’è? - quanto dura? - avere fatto un piccolo allestimento floreale, o solo bouquet?- avevate l’accompagnamento musicale?- è stato possibile far intervenire amici/parenti per qualche breve...
Fotografi garanzie ANFM