Viterbo, Viterbo · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 340 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
519 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
519 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
Ho partecipato al post di Chiara
519 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
525 giorni fa
529 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
Ho partecipato al post di Sarah
529 giorni fa
529 giorni faIl nuovo trend per il 2025 è proprio questo: uno spettacolo di luci con i droni come intrattenimento durante il ricevimento nuziale. Cosa ne pensi? Lo proporresti nel tuo grande giorno? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue nozze,...
Ho partecipato al post di Mimì
530 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Agata
530 giorni fa
530 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
530 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
530 giorni faFarete dei segnaposto che ognuno potrà portare a casa come gadget oltre alla bomboniera?
Ho partecipato al post di Giulia
532 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
532 giorni fa
532 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
Ho partecipato al post di Valeria
533 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM