Napoli, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
422 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarca
422 giorni faHo caricato una foto nel post di Eleonora
428 giorni fa
Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour. La titolare è bravissima e molto professionale. Ho...
Ho partecipato al post di Mimì
428 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
507 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
507 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faSeconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? *** Sei in cerca di fornitori per gli accessori delle...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
517 giorni fa
Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
Ho partecipato al post di Chiara
517 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
540 giorni faHo creato un post
555 giorni faFelicissima di come sta prendendo tutto forma dalla mia mente fino alla realizzazione. Questi sono gli accessori che ho fatto preparare alle mie damigelle grandi e piccole. Le grandi avranno i pettini che mi stanno preparando sempre con gli stessi...
Ho partecipato al post di Giulia
556 giorni faHo partecipato a un sondaggio
556 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho partecipato a un sondaggio
556 giorni faOggi ti proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverai un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 4 semplici domande, commentando e votando! ⚠️ Il regalo verrà inviato il 15 ottobre a...
Fotografi garanzie ANFM