Napoli, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
428 giorni fa
Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour. La titolare è bravissima e molto professionale. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
517 giorni fa
Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
Ho caricato una foto nel post di Federica
553 giorni fa
Felicissima di come sta prendendo tutto forma dalla mia mente fino alla realizzazione. Questi sono gli accessori che ho fatto preparare alle mie damigelle grandi e piccole. Le grandi avranno i pettini che mi stanno preparando sempre con gli stessi...
560 giorni fa
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato o realizzato i corsage con fiori secchi o stabilizzati? Ho pensato a questo tipo di fiori in modo che poi il corsage rimanga come ricordo, ma non so se fattibile.Buona giornata e buona settimana a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
574 giorni fa
Ciao a tutte, sono in fase di organizzazione e sto pensando adesso alle damigelle. Ne avro 4 (forse se ne aggiungerà un'altra). Sarebbero così 3 sono piccole e 2 sono grandi di 18 anni. Ho deciso di far creare per loro gli accessori floreale in seta...
593 giorni fa
Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊
Fotografi garanzie ANFM