Napoli, Napoli · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2025
12Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour....
Salve mi potete consigliare qualcuno che vende accessori per capelli da sposa tra Napoli e dintorni
Finalmente è arrivato, ho fatto fare questo pettine ad una ragazza che ho trovato sui social. Gli ho dato la lista dei fiori del mio bouquet e lei ha creato questa meraviglia abbinando questi fiori...
Seconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
Felicissima di come sta prendendo tutto forma dalla mia mente fino alla realizzazione. Questi sono gli accessori che ho fatto preparare alle mie damigelle grandi e piccole. Le grandi avranno i...
Ciao a tutte, sapete consigliarmi qualche sito dove trovare accessori per capelli? Graziee ☺️
Buongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato o realizzato i corsage con fiori secchi o stabilizzati? Ho pensato a questo tipo di fiori in modo che poi il corsage rimanga come ricordo, ma non so...
Idee per acconciatura raccolta o semiraccolta con capelli molto ricci? Ne ho viste su internet ma nessuna mi ha convinta....
Ciao a tutte, sono in fase di organizzazione e sto pensando adesso alle damigelle. Ne avro 4 (forse se ne aggiungerà un'altra). Sarebbero così 3 sono piccole e 2 sono grandi di 18 anni. Ho deciso di...
Ciao a tutti! 😊 mi sapreste consigliare dove acquistare gli accessori per l'acconciatura (mollettine e fermagli). Grazie mille! 😊
Fotografi garanzie ANFM