Padova, Padova · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1250 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Desirè
1317 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1395 giorni faCiao a tutte secondo voi è 💖 o 💙? Sono di 10+2 e questa è un’eco interna ☺️
Ho partecipato al post di Sposa
1401 giorni faHo partecipato al post di Alice
1453 giorni faHo partecipato al post di Deborah
1515 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marta
1517 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1517 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1519 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
1519 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
Ho partecipato al post di Desy
1524 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1530 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
Ho partecipato al post di Desy
1536 giorni faHo partecipato al post di Sposina 18
1537 giorni faHo partecipato al sondaggio di Lele
1539 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1539 giorni faLa gioia di diventare genitori non ha misura ed ai figli non è possibile dare un valore 🥰 Ma... facciamoci un'idea di quanto spendiamo ogni mese per dare ai figli tutto ciò di cui hanno bisogno, oltre all'amore 💗 In base alla vostra esperienza, in...
Fotografi garanzie ANFM