Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
429 giorni faHo caricato una foto nel post di Serena
429 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho ottenuto una medaglia!
484 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Veronica
484 giorni fa
Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?
Ho partecipato al post di Veronica
484 giorni faHo partecipato al post di Lorena
490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
517 giorni fa
Salve mi potete consigliare qualcuno che vende accessori per capelli da sposa tra Napoli e dintorni
Ho partecipato al post di Mariarca
517 giorni faHo partecipato al post di Mariarca
517 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
517 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
519 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
519 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Natasha
519 giorni fa
Su consiglio di tante ho fatto l'acquisto per i miei capelli dal fornitore forcine mon amour. Ho trovato l'accessorio come lo volevo, favoloso come lo desideravo. Consigliatissima la signora Vissia, contattatela e vi aiuterà tantissimo nella scelta....
Ho partecipato al post di Natasha
519 giorni fa
Ho creato un post
520 giorni faFinalmente posso mostrare anche io il mio accessorio capelli. Due pettini creati a mano in ceramica e con perle naturali. Sono emozionatissima e li ha acquistati dal fornitore forcine mon amour. Vi piacciono? Li voglio mettere insieme sui due lati...
Fotografi garanzie ANFM