Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?
Super felice di mostrare le creazioni che mi hanno rubato il cuore. Spero che vi piacciano, ho appena fatto creare i bracciali per tutte le donne del cuore con questi identici colori e modello. Mi...
Salve mi potete consigliare qualcuno che vende accessori per capelli da sposa tra Napoli e dintorni
Salve ragazze mi potete consigliare qualcuno che vende accessori per capelli da sposa tra Napoli e dintorni
Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour....
Finalmente posso mostrare anche io il mio accessorio capelli. Due pettini creati a mano in ceramica e con perle naturali. Sono emozionatissima e li ha acquistati dal fornitore forcine mon amour. Vi...
Su consiglio di tante ho fatto l'acquisto per i miei capelli dal fornitore forcine mon amour. Ho trovato l'accessorio come lo volevo, favoloso come lo desideravo. Consigliatissima la signora Vissia,...
Seconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce....
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
Buongiorno a tutte, sto cercando un paio di scarpe che siano comode, ad esempio con cuscinetti imbottiti, per poterle tenere tutto il giorno del matrimonio. Alte da 8 a 10 cm. Avete qualche consiglio?...
Buonasera, per il mio matrimonio mi piace molto lo stile boho chic e penso che andremo in quella direzione, rimanendo in tema pensavo di mettere degli accessori simili nei capelli. Voi che ne pensate...
Sono finalmente riuscita a scegliere l'accessorio per i miei capelli per il grande giorno! Dopo aver visto tante recensioni entusiastiche e centinaia di foto di altre spose, non ho avuto più dubbi, ho...
Felicissima di come sta prendendo tutto forma dalla mia mente fino alla realizzazione. Questi sono gli accessori che ho fatto preparare alle mie damigelle grandi e piccole. Le grandi avranno i...
Fotografi garanzie ANFM