Vai ai contenuti principali
E
Eleonora

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024

Felicemente sposati 🎉

5 Luglio 2025

382giorni 8hh
Serena
Fermaglio capelli
Serena, Il 27 Aprile 2025 alle 15:15

Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!

Grazia, lunedì 26-Mag-25 44
Veronica
Braccialetti
Veronica, Il 20 Marzo 2025 alle 17:34

Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?

Chiara, sabato 19-Apr-25 26
L
i dettagli che voglio lasciare alle persone a me care
Lorena, Il 18 Marzo 2025 alle 14:22

Super felice di mostrare le creazioni che mi hanno rubato il cuore. Spero che vi piacciano, ho appena fatto creare i bracciali per tutte le donne del cuore con questi identici colori e modello. Mi...

Mariana, mercoledì 19-Mar-25 15
M
Accessori capelli sposa
Mariarca, Il 18 Febbraio 2025 alle 00:36

Salve mi potete consigliare qualcuno che vende accessori per capelli da sposa tra Napoli e dintorni

Simona, domenica 23-Feb-25 9
M
Accessori capelli sposa
Mariarca, Il 18 Febbraio 2025 alle 00:29

Salve ragazze mi potete consigliare qualcuno che vende accessori per capelli da sposa tra Napoli e dintorni

Eleonora, mercoledì 19-Feb-25 3
E
Per chi vuole lasciare un ricordo alle donne del cuore
Eleonora, Il 6 Febbraio 2025 alle 08:28

Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour....

Simona, martedì 25-Feb-25 18
E
Accessori capelli
Eleonora, Il 16 Febbraio 2025 alle 11:00

Finalmente posso mostrare anche io il mio accessorio capelli. Due pettini creati a mano in ceramica e con perle naturali. Sono emozionatissima e li ha acquistati dal fornitore forcine mon amour. Vi...

Patty, lunedì 17-Feb-25 20
N
Preparativi aggiornamenti capelli
Natasha, Il 11 Gennaio 2025 alle 17:32

Su consiglio di tante ho fatto l'acquisto per i miei capelli dal fornitore forcine mon amour. Ho trovato l'accessorio come lo volevo, favoloso come lo desideravo. Consigliatissima la signora Vissia,...

Eleonora, lunedì 17-Feb-25 17
Francesca
Accessori capelli: ☑️ o ❌?
Francesca, Il 12 Novembre 2024 alle 18:05

Seconda domanda per quanto riguarda la categoria della settimana. Parliamo di accessori per capelli: li indosserai? ☑️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gioielli sposa: ☑️ o ❌? ***...

☑️

88%

735 voti

12%

103 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 9-Dic-25 425
Silvia
Corsage da polso
Silvia, Il 29 Gennaio 2025 alle 19:33

Ciao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce....

Solo alla testimone

70%

74 voti

O tutte o nessuna

30%

31 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 11-Feb-25 87
Marina
Acconciatura sposa!
Marina, Il 13 Novembre 2024 alle 13:10

Ciao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente...

34%

45 voti

38%

50 voti

19%

26 voti

3%

4 voti

6%

8 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 11-Dic-24 34
Chiara
Acconciatura con cerchietto importante
Chiara, Il 15 Novembre 2024 alle 18:17

Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?

Francesca, giovedì 30-Gen-25 24
Sofia
Scarpe comode per sposa
Sofia, Il 26 Novembre 2024 alle 14:06

Buongiorno a tutte, sto cercando un paio di scarpe che siano comode, ad esempio con cuscinetti imbottiti, per poterle tenere tutto il giorno del matrimonio. Alte da 8 a 10 cm. Avete qualche consiglio?...

Lilly, martedì 3-Dic-24 9
Mimì
Accessori capelli
Mimì, Il 15 Novembre 2024 alle 20:42

Buonasera, per il mio matrimonio mi piace molto lo stile boho chic e penso che andremo in quella direzione, rimanendo in tema pensavo di mettere degli accessori simili nei capelli. Voi che ne pensate...

Serena, lunedì 18-Nov-24 16
S
Accessori capelli sposa top
Simona, Il 8 Novembre 2024 alle 19:56

Sono finalmente riuscita a scegliere l'accessorio per i miei capelli per il grande giorno! Dopo aver visto tante recensioni entusiastiche e centinaia di foto di altre spose, non ho avuto più dubbi, ho...

Eleonora, sabato 16-Nov-24 34
E
Accessori
Eleonora, Il 24 Ottobre 2024 alle 17:06

Ringrazio Federica che mi ha ispirata. Ho fatto preparare anche i bracciali e bottoniere per gli uomini del cuore e le clip abbinate per le mie damigelle. Vi lascio la mia scelta con una piccola...

Eleonora, martedì 29-Ott-24 22
F
Accessori damigelle
Federica, Il 10 Ottobre 2024 alle 09:17

Felicissima di come sta prendendo tutto forma dalla mia mente fino alla realizzazione. Questi sono gli accessori che ho fatto preparare alle mie damigelle grandi e piccole. Le grandi avranno i...

Eleonora, mercoledì 16-Ott-24 34

Gruppi generali

Ispirazione