Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
429 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ho bisogno aiuto per gli accessori capelli, voi cosa avete usato? Avete richiamato il boquet oppure avete scelto qualcosa di diverso? E dove avete comprato? Grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Veronica
484 giorni fa
Avevo intenzione di prendere dei braccialetti per testimone e damigella, allego foto. Secondo voi dovrei prenderle anche per le donne della famiglia sposo oltre che per la mia?
Ho caricato una foto nel post di Mariarca
517 giorni fa
Salve mi potete consigliare qualcuno che vende accessori per capelli da sposa tra Napoli e dintorni
Ho caricato una foto nel post di Natasha
519 giorni fa
Su consiglio di tante ho fatto l'acquisto per i miei capelli dal fornitore forcine mon amour. Ho trovato l'accessorio come lo volevo, favoloso come lo desideravo. Consigliatissima la signora Vissia, contattatela e vi aiuterà tantissimo nella scelta....
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
521 giorni fa
Finalmente posso mostrare anche io il mio accessorio capelli. Due pettini creati a mano in ceramica e con perle naturali. Sono emozionatissima e li ha acquistati dal fornitore forcine mon amour. Vi piacciono? Li voglio mettere insieme sui due lati...
531 giorni fa
Buongiorno a tutte, partecipo a questa community da un pò e per chi mi ha chiesto da chi ho fatto fare gli accessori floreali in tessuto , è presente qui il fornitore sul portale, Forcine Mon Amour. La titolare è bravissima e molto professionale. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
531 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere,...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
601 giorni fa
Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
631 giorni fa
Ringrazio Federica che mi ha ispirata. Ho fatto preparare anche i bracciali e bottoniere per gli uomini del cuore e le clip abbinate per le mie damigelle. Vi lascio la mia scelta con una piccola anticipazione sui bracciali. Sono bellissimissimi dal...
Ho caricato una foto nel post di Federica
643 giorni fa
Felicissima di come sta prendendo tutto forma dalla mia mente fino alla realizzazione. Questi sono gli accessori che ho fatto preparare alle mie damigelle grandi e piccole. Le grandi avranno i pettini che mi stanno preparando sempre con gli stessi...
Fotografi garanzie ANFM