Giarre, Catania · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 81 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
56 giorni fa
Ho creato un post
57 giorni faRagazze ho un dubbio sui tavoli 🙈 Voi state preparando voi il tableau dei posti con i nomi assegnati ai tavoli? Cioè: fate voi il cartellone con la divisione invitati + nome del tavolo, oppure date solo la lista alla villa e pensano a tutto loro?...
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
77 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
77 giorni fa
Ho creato un post
78 giorni faCiao spose! Come allestirete i tavoli della sala? Io mi trovo un po’ in difficoltà. Non vorrei spendere troppo.. difatti pensavo di comprare dei segnaposti e qualche candela galleggiante e aggiungere un tocco di colore.. ma IL TAVOLO DEGLI SPOSI?...
78 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
79 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
79 giorni faCiao spose! Voi come allestireste i tavoli e la sala? Io metteró dei segnaposti, e delle candele, oltre al centrotavola.. avete delle idee su i gadget da mettere in sala?
Ho creato un post
83 giorni faCiao ragazze! Sto organizzando i tavoli del mio matrimonio, e mi piacerebbe avere consigli su come abbellirli! Dettagli, idee semplici ma d’effetto.. Ps. (Avete scelto il tema?) io credo di non farlo perchè non riesco a trovare qualcosa che ci...
Ho creato un post
84 giorni faCiao ragazze! Sto organizzando i tavoli del mio matrimonio, e mi piacerebbe avere consigli su come abbellirli! Dettagli, idee semplici ma d’effetto.. Ps. (Avete scelto il tema?) io credo di non farlo perchè non riesco a trovare qualcosa che ci...
101 giorni fa
Ho creato un post
102 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi; avete pensato a fare la liste nozze oppure preferite il regalo in busta? E secondo voi ci sta mettere in tal caso l’iban sugli inviti o lo trovate fuori luogo? Io preferirei mettere l’iban perche non vorrei fare una...
Ho creato un post
104 giorni faCiao sposine!☺️ ho una domanda per voi..! In base a cosa avete scelto il tema del matrimonio? Ovvero il colore? Io non so dove iniziare è l’unica cosa che mi crea confusione helpp
Ho creato un post
200 giorni faCiao ragazze! Chiedo una curiosità e un info per quanto riguarda la musica della chiesa! Io mi sono informata e mi hanno detto che é consentita solo musica religiosa, con piano ed essendo che io volevo un sassofonista mi hanno dato il consenso, ma mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
254 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM