Giarre, Catania · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
19 giorni faCiao spose! Per chi si è sposato di pomeriggio quando è finito il visto matrimonio? Io mi aspettavo durasse di piu ma entro l’1 gia avevamo finito
Ho creato un post
22 giorni faCiao spose! Che canzone avete scelto come primo ballo sposi? A noi piace molto fire on fire di san smith
Ho creato un post
24 giorni faCiao spose! Che animazioni/ giochi avete scelto per animare la sala e gli invitati?
Ho partecipato al post di Francesca
48 giorni fa
Ho creato un post
48 giorni faCiao a tutti, volevo chiedere un parere perché sono un po’ in ansia 😅 Mi sposo il 30 giugno e abbiamo già fatto praticamente tutto mesi fa: corso prematrimoniale, certificati, pratica matrimoniale, pubblicazioni in chiesa ecc. Le pubblicazioni civili...
Ho creato un post
76 giorni faCiao ragazze 😊 curiosità da futura sposa: voi che portafedi avete scelto per il matrimonio? Classico cuscinetto, scatolina, ricamo o qualcosa di particolare? Mi fate vedere qualche idea? ✨
151 giorni fa
Ho creato un post
151 giorni faRagazze ho un dubbio sui tavoli 🙈 Voi state preparando voi il tableau dei posti con i nomi assegnati ai tavoli? Cioè: fate voi il cartellone con la divisione invitati + nome del tavolo, oppure date solo la lista alla villa e pensano a tutto loro?...
Ho partecipato a un sondaggio
171 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
171 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
172 giorni fa
Ho creato un post
172 giorni faCiao spose! Come allestirete i tavoli della sala? Io mi trovo un po’ in difficoltà. Non vorrei spendere troppo.. difatti pensavo di comprare dei segnaposti e qualche candela galleggiante e aggiungere un tocco di colore.. ma IL TAVOLO DEGLI SPOSI?...
172 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
174 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
174 giorni faCiao spose! Voi come allestireste i tavoli e la sala? Io metteró dei segnaposti, e delle candele, oltre al centrotavola.. avete delle idee su i gadget da mettere in sala?
Ho creato un post
178 giorni faCiao ragazze! Sto organizzando i tavoli del mio matrimonio, e mi piacerebbe avere consigli su come abbellirli! Dettagli, idee semplici ma d’effetto.. Ps. (Avete scelto il tema?) io credo di non farlo perchè non riesco a trovare qualcosa che ci...
Fotografi garanzie ANFM