Giarre, Catania · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 83 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
57 minuti faCiao a tutti, volevo chiedere un parere perché sono un po’ in ansia 😅 Mi sposo il 30 giugno e abbiamo già fatto praticamente tutto mesi fa: corso prematrimoniale, certificati, pratica matrimoniale, pubblicazioni in chiesa ecc. Le pubblicazioni civili...
Ho creato un post
27 giorni faCiao ragazze 😊 curiosità da futura sposa: voi che portafedi avete scelto per il matrimonio? Classico cuscinetto, scatolina, ricamo o qualcosa di particolare? Mi fate vedere qualche idea? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
102 giorni fa
Ho creato un post
103 giorni faRagazze ho un dubbio sui tavoli 🙈 Voi state preparando voi il tableau dei posti con i nomi assegnati ai tavoli? Cioè: fate voi il cartellone con la divisione invitati + nome del tavolo, oppure date solo la lista alla villa e pensano a tutto loro?...
Ho partecipato a un sondaggio
123 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
Ho partecipato a un sondaggio
123 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
123 giorni fa
Ho creato un post
124 giorni faCiao spose! Come allestirete i tavoli della sala? Io mi trovo un po’ in difficoltà. Non vorrei spendere troppo.. difatti pensavo di comprare dei segnaposti e qualche candela galleggiante e aggiungere un tocco di colore.. ma IL TAVOLO DEGLI SPOSI?...
124 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
125 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
125 giorni faCiao spose! Voi come allestireste i tavoli e la sala? Io metteró dei segnaposti, e delle candele, oltre al centrotavola.. avete delle idee su i gadget da mettere in sala?
Ho creato un post
130 giorni faCiao ragazze! Sto organizzando i tavoli del mio matrimonio, e mi piacerebbe avere consigli su come abbellirli! Dettagli, idee semplici ma d’effetto.. Ps. (Avete scelto il tema?) io credo di non farlo perchè non riesco a trovare qualcosa che ci...
Ho creato un post
130 giorni faCiao ragazze! Sto organizzando i tavoli del mio matrimonio, e mi piacerebbe avere consigli su come abbellirli! Dettagli, idee semplici ma d’effetto.. Ps. (Avete scelto il tema?) io credo di non farlo perchè non riesco a trovare qualcosa che ci...
147 giorni fa
Ho creato un post
148 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi; avete pensato a fare la liste nozze oppure preferite il regalo in busta? E secondo voi ci sta mettere in tal caso l’iban sugli inviti o lo trovate fuori luogo? Io preferirei mettere l’iban perche non vorrei fare una...
Ho creato un post
151 giorni faCiao sposine!☺️ ho una domanda per voi..! In base a cosa avete scelto il tema del matrimonio? Ovvero il colore? Io non so dove iniziare è l’unica cosa che mi crea confusione helpp
Fotografi garanzie ANFM