Giarre, Catania · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 81 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Giugno 2026
Ragazze ho un dubbio sui tavoli 🙈 Voi state preparando voi il tableau dei posti con i nomi assegnati ai tavoli? Cioè: fate voi il cartellone con la divisione invitati + nome del tavolo, oppure date...
Ciao spose! Come allestirete i tavoli della sala? Io mi trovo un po’ in difficoltà. Non vorrei spendere troppo.. difatti pensavo di comprare dei segnaposti e qualche candela galleggiante e aggiungere...
Ciao spose! Voi come allestireste i tavoli e la sala? Io metteró dei segnaposti, e delle candele, oltre al centrotavola.. avete delle idee su i gadget da mettere in sala?
Ciao a tutte! Volevo chiedervi; avete pensato a fare la liste nozze oppure preferite il regalo in busta? E secondo voi ci sta mettere in tal caso l’iban sugli inviti o lo trovate fuori luogo? Io...
Ciao sposine!☺️ ho una domanda per voi..! In base a cosa avete scelto il tema del matrimonio? Ovvero il colore? Io non so dove iniziare è l’unica cosa che mi crea confusione helpp
Ciao ragazze! Chiedo una curiosità e un info per quanto riguarda la musica della chiesa! Io mi sono informata e mi hanno detto che é consentita solo musica religiosa, con piano ed essendo che io...
Buonasera spose🥰 volevo sapere.. ma il rinfresco fuori chiesa l’avete fatto? Io sono molto indecisa sinceramente.. poiche il rinfresco sarà al ricevimento, peró mi sembrava carino anche fare qualcosa...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno spose 🥰 Stavo dando un'occhiata su internet per quanto riguarda intimo prima notte, vestaglia e sottoveste da preparazione e ciabatte. Vedo prezzi spropositati per tutto 😱 Voi dovete...
Ciao sposine! Come vanno i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM