Sarzana, La Spezia · Da Dicembre 2024
- Sposa Principiante
- 90 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
25 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
85 giorni fa
Ho creato un post
85 giorni faCiao ragazzi! Domanda per chi si è già sposato/si sta sposando con un partner straniero o ha avuto ospiti di altre nazioni 😊 Io sono italiana e il mio compagno è spagnolo e abbiamo vissuto tanti anni a Londra. Avremo quindi invitati che parlano...
85 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
91 giorni faCiao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a...
102 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
Ho ottenuto una medaglia!
102 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
102 giorni faCiao a tuttii Ho bisogno del vostro aiuto! Siccome avremo un angolo foto, con macchine instax /polaroid avevamo pensato di regalare questi quadretti per ricordo (foto) Qualcuno di voi ha già fatto o pensato a qualcosa di simile? Il mio compagno...
122 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
301 giorni fa
309 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
309 giorni faCiao a tutte/i! L'anno prossimo mi sposerò in Italia col mio compagno spagnolo (catalano), ancora non ho le forze di vedere la questione burocratica 😅magari chiederò più in là... Questa volta volevo chiedervi se qualcuno di voi è già passato nella...
Ho partecipato al post di Francesca
311 giorni fa
311 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
311 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM