Bari, Bari · Da Dicembre 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
415 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Camilla
420 giorni fa
Ho creato un post
422 giorni faCiao a tutte, sono Camilla e in questa community vi avevo già raccontato la situazione tra me e il mio fidanzato con cui sto da 14 anni. Ultimamente, era tornato il sereno, perchè abbiamo cercato di tenere fuori le nostre famiglie da ciò che ci...
Ho creato un post
439 giorni faCiao a tutte, ho delle domande/curiosità: avete mai avuto relazioni più o meno lunghe che poi per un motivo o per un altro si sono chiuse dolorosamente? Se si, come avete ripreso in mano la vostra vita? Avete coltivato passioni o semplicemente avete...
442 giorni fa
449 giorni fa
Ho creato un post
450 giorni faBuonasera a tutte, sempre io, Camilla. Vorrei porvi una domanda: credete nelle pause di riflessione? Le avete mai attuate o le avete mai "subite"? Sono realmente servite a qualcosa? Io l'ho attuata l'estate scorsa, poi sono tornata con il mio...
Ho creato un post
457 giorni faCiao a tutte, sono di nuovo io, Camilla. In precedenza avevo scritto del post in cui ho descritto la situazione tra me e il mio fidanzato storico, ma anche il chiarimento avuto con mia suocera. Voi siete state davvero preziose nel dirmi la vostra,...
468 giorni fa
470 giorni fa
Ho creato un post
480 giorni faBuonasera a tutte, sono Camilla e qualche giorno fa ho scritto un post a cui mi avete risposto dandomi molti consigli preziosi. Ho descritto la situazione in cui si trovano i miei genitori e quelli del mio fidanzato (es. si accusano a vicenda su chi...
482 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
486 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
486 giorni faBuonasera a tutte, sono Camilla e fino a qualche mese fa ero iscritta a questo sito dove ho esposto i miei dubbi riguardanti la mia relazione. Voi siete stare fantastiche nel darmi i vostri preziosi consigli. Oggi rieccomi perché ho bisogno ancora...
Fotografi garanzie ANFM