Vai ai contenuti principali
Camilla
Camilla

Bari, Bari · Da Dicembre 2024

Camilla
Domande/curiosità
Camilla, Il 12 Febbraio 2025 alle 23:05

Ciao a tutte, ho delle domande/curiosità: avete mai avuto relazioni più o meno lunghe che poi per un motivo o per un altro si sono chiuse dolorosamente? Se si, come avete ripreso in mano la vostra...

Sandy, giovedì 21-Ago-25 55
Camilla
Vi aggiorno di nuovo
Camilla, Il 2 Marzo 2025 alle 16:54

Ciao a tutte, sono Camilla e in questa community vi avevo già raccontato la situazione tra me e il mio fidanzato con cui sto da 14 anni. Ultimamente, era tornato il sereno, perchè abbiamo cercato di...

Stefania, venerdì 7-Mar-25 12
Camilla
Una decisione importante
Camilla, Il 26 Gennaio 2025 alle 10:56

Ciao a tutte, sono di nuovo io, Camilla. In precedenza avevo scritto del post in cui ho descritto la situazione tra me e il mio fidanzato storico, ma anche il chiarimento avuto con mia suocera. Voi...

Camilla, lunedì 10-Feb-25 23
Camilla
La pausa di riflessione
Camilla, Il 2 Febbraio 2025 alle 19:43

Buonasera a tutte, sempre io, Camilla. Vorrei porvi una domanda: credete nelle pause di riflessione? Le avete mai attuate o le avete mai "subite"? Sono realmente servite a qualcosa? Io l'ho attuata...

Sandy, sabato 8-Feb-25 7
Camilla
Ho ancora bisogno di voi
Camilla, Il 28 Dicembre 2024 alle 00:19

Buonasera a tutte, sono Camilla e fino a qualche mese fa ero iscritta a questo sito dove ho esposto i miei dubbi riguardanti la mia relazione. Voi siete stare fantastiche nel darmi i vostri preziosi...

Camilla, mercoledì 15-Gen-25 41
Camilla
Aggiornamento situazione
Camilla, Il 2 Gennaio 2025 alle 22:10

Buonasera a tutte, sono Camilla e qualche giorno fa ho scritto un post a cui mi avete risposto dandomi molti consigli preziosi. Ho descritto la situazione in cui si trovano i miei genitori e quelli...

Camilla, lunedì 13-Gen-25 14

Gruppi generali

Ispirazione