Bari, Bari · Da Dicembre 2024
Ciao a tutte, ho delle domande/curiosità: avete mai avuto relazioni più o meno lunghe che poi per un motivo o per un altro si sono chiuse dolorosamente? Se si, come avete ripreso in mano la vostra...
Ciao a tutte, sono Camilla e in questa community vi avevo già raccontato la situazione tra me e il mio fidanzato con cui sto da 14 anni. Ultimamente, era tornato il sereno, perchè abbiamo cercato di...
Ciao a tutte, sono di nuovo io, Camilla. In precedenza avevo scritto del post in cui ho descritto la situazione tra me e il mio fidanzato storico, ma anche il chiarimento avuto con mia suocera. Voi...
Buonasera a tutte, sempre io, Camilla. Vorrei porvi una domanda: credete nelle pause di riflessione? Le avete mai attuate o le avete mai "subite"? Sono realmente servite a qualcosa? Io l'ho attuata...
Buonasera a tutte, sono Camilla e fino a qualche mese fa ero iscritta a questo sito dove ho esposto i miei dubbi riguardanti la mia relazione. Voi siete stare fantastiche nel darmi i vostri preziosi...
Buonasera a tutte, sono Camilla e qualche giorno fa ho scritto un post a cui mi avete risposto dandomi molti consigli preziosi. Ho descritto la situazione in cui si trovano i miei genitori e quelli...
Fotografi garanzie ANFM