Molfetta, Bari · Da Dicembre 2024
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
371 giorni faUna selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
393 giorni faBuon pomeriggio a tutti 💕 oggi pensavo meglio fiori bianchi o colorati? E nel caso che colori?? Scrivetelo in questo secondo caso!
393 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
393 giorni faCiao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel senso che saremo 110 persone in tutto, e ogni volta...
393 giorni faCiao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una volta lì lo sposo o la suocera darà alla sposa il...
393 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
393 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
393 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
393 giorni faIeri Ignazio Boschetto, cantante del trio Il Volo, e Michelle Bertolini, ex Miss Venezuela, modella, imprenditrice e tennista si sono sposati a San Lazzaro di Savena, nel bolognese. Purtroppo non ci sono ancora molte foto. Cosa ne pensate?
393 giorni faGiovedì 12 settembre Veronica Ferraro è convolata a nozze con il suo Davide Simonetta, autore musicale, a Villa Semenza, in provincia di Lecco. Ecco i tre abiti sfoggiati dall’influencer: - il primo per la cerimonia - il secondo - il terzo Tanti...
393 giorni faBuongiorno a tutti! Domanda in merito alle partecipazioni del matrimonio che porrà senza dubbio molti dibattiti ... voi nella partecipazione che consegnerete/avete consegnato ai vostri invitati avete inserito l'iban su cui effettuare il bonifico?...
393 giorni faBuongiorno ❤️ finalmente abbiamo avuto l’illuminazione sulla bomboniera: faremo vasetti con il the inglese sfuso e il cucchiaino per l’infusione. Siamo entrambi amanti di the, ce ne facciamo davvero tanti, in più Londra è nostro punto fisso e infatti...
393 giorni faProseguiamo con l'asta e passiamo al fotografo! 💰 Chi offre di più per scatti e video del grande giorno? Quanto spenderai? Vota! ***
393 giorni faProssimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
393 giorni faContinuiamo con la nostra asta di Matrimonio.com e passiamo ora alle fedi! Quanto sei disposto/a a pagare per gli anelli che simboleggiano l'unione più di tutto? 🤑 Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Abito: chi offre di più?
393 giorni faContinuiamo con l'asta di Matrimonio.com! Questa volta tocca alla location, dalla quale dipende anche gran parte della riuscita di un matrimonio indimenticabile. Parliamo di solo location senza catering, chi offre di più? Quanto sei dispost* a...
Fotografi garanzie ANFM