Bari, Bari · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2026
Bacheca

Ho partecipato al post di Rebecca
21 giorni faHo partecipato al post di Rebecca
21 giorni faHo ottenuto una medaglia!
21 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Naty e Minoilnero
21 giorni faHo ottenuto una medaglia!
21 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Tania
22 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
22 giorni faHo ottenuto una medaglia!
22 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faAvrete le damigelle al vostro matrimonio?
22 giorni faChi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
22 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
22 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
22 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ornella
22 giorni faHo partecipato a un sondaggio
22 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Natalia
22 giorni fa