Bari, Bari · Da Aprile 2025
- Sposa Principiante
- 74 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Maggio 2026
Ho fatto una nuova prova e sono molto più soddisfatta dell ultima volta(non so se qualcuno ricorda il vecchio post)...che ne dite? Settimana prossima mi farà un semiraccolto prima della sconda prova...

Ciao,ho una domanda che mi manda fuori di cervello... Ho comprato un abito principesco,corpetto a cuore ma semplice,e la gonna è una nuvola di tulle e gonfio con lo strascico.. lo indosserò tutto il...

indecisione sulla scelta delle scarpe
Perché hai scelto ""?
Ciao, noi ci sposeremo a giugno del 2026 e siamo indecisi se realizzare o meno il video. Abbiamo avuto due preventivi che ci interessano in uno senza drone ci sarebbe un risparmio di 300€ l’altro è...

Ciao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso,...
Perché hai scelto ""?

Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?

Salve a tutte sposineee Sono molto in dubbio su alcune scelte prese… Mi sarei dovuta sposare questo maggio ma dopo aver comprato casa, averla ristrutturata e aver comprato l’arredo, a causa di budget...

Buongiorno a tutte, Ahimè sono ancora alla ricerca delle scarpe giuste, qualche settimana fa casualmente ho avuto modo di dare un’occhiata alla pagina di Alexandra effe, purtroppo il negozio si trova...

Care sposine, le scarpe da sposa sono un accessorio meraviglioso ma a volte possono rovinare la giornata! Voi portate delle scarpe di ricambio? E se si, sono sempre stile sposa o prendete delle...

Buongiorno, sono stata a fare la prova trucco e la make up artist mi ha sconsigliato l’uso della matita marrone in favore di quella nera perche dice che può dare l’effetto di occhi stanchi. Io per mia...