Milano, Milano · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1006 giorni faCiao! Vi leggo tutte super entusiaste della vostra prova acconciatura, nessuna di voi che non ha provato quell effetto wow?! Io sono stata a fare una prova trucco e parrucco ma non sono uscita molto convinta .. ho anche dei dubbi sulla reale bravura...
Ho creato un post
1018 giorni faCiao! Vorrei le fontane fredde ( nella mia location sono vietati i fuochi) al taglio della torta, ma mi chiedono 600€ per 5 fontane fredde della durata di 1 minuto con operatore. Comprandole invece si trovano a circa 60/100€ online… qualcuna di voi...
Ho creato un post
1064 giorni faCiao! Noi ci sposeremo di mattino del 9 settembre e arriveremo al taglio della torta indicativamente entro le 18.30 e il sole ancora non sarà tramontato. Mi sarebbe piaciuto avere dei fuochi luminosi alle spalle ma non sarà ancora buio.. qualcuna di...
Ho creato un post
1073 giorni faCiao a tutte, adoro le calle e le vorrei al mio matrimonio il 9 settembre. Peccato che … sono fuori stagione e me le sconsigliano per il prezzo mi consigliate dei fiorì altrettanto belli ( solo bianco) per settembre? Sotto vi lascio la foto di come...
Ho creato un post
1077 giorni faCiao! Oggi ho saputo che gli amici del mio compagno hanno pensato bene di organizzare un bell addio al celibato con tanto di spogliarelliste se non peggio. Sinceramente sono rimasta basita perché pensavo che a 36 anni suonati certe cose potessero...
Ho creato un post
1085 giorni faCiao! Da quando abbiamo scelto la location continuo a sentire la proprietaria per molte cose, e alle volte mi sento inopportuna ma ci sono tante piccole cose che vanno decise e solo lei può aiutarci. Ad esempio: lista vini in sostituzione a quelli...
Fotografi garanzie ANFM