Milano, Milano · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Matrimonio il 16/9, ditemi che anche voi siete in crisi! Inizio ad avere dubbi su tutto quello scelto fino ad ora 😱 in più ho fatto la prova trucco e parrucco e non mi sono piaciuta 🥺🥺🥺 Boh…. Spero mi...
Ciao! Vi leggo tutte super entusiaste della vostra prova acconciatura, nessuna di voi che non ha provato quell effetto wow?! Io sono stata a fare una prova trucco e parrucco ma non sono uscita molto...
Come da titolo ho già ordinato il mio abito ma ho dei dubbi, non ho avuto l'effetto wow e non ho visto abiti così diversi tra loro da farmi dire che la scelta poteva essere solo questa. A qualcuna è...
Ciao! Vorrei le fontane fredde ( nella mia location sono vietati i fuochi) al taglio della torta, ma mi chiedono 600€ per 5 fontane fredde della durata di 1 minuto con operatore. Comprandole invece si...
Ciao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Noi ci sposeremo di mattino del 9 settembre e arriveremo al taglio della torta indicativamente entro le 18.30 e il sole ancora non sarà tramontato. Mi sarebbe piaciuto avere dei fuochi luminosi...
Ciao a tutti siccome sono malata (e purtroppo nemmeno in viaggio di nozze), volevo togliermi una curiosità statistica: ma c'è qualcuno che ha organizzato le proprie nozze in un anno o anche meno? No...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dopo esservi sposate a mente lucida...c'è qualcosa che avreste fatto diversamente o non so cambiato qualcosa del vostro matrimonio?
Tasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte! È da un po’ che non leggevo i vari post e confrontarmi Volevo chiedervi: com’è stato il giorno in cui avete scelto le fedi? Noi ci siamo andati proprio oggi, a 123 giorni dal grande...
Perché hai scelto ""?
Cosa fareste? Nella regione del fm non è usanza ( a mio parere vanno ancora molto di moda le buste) nella mia e nella regione dove ho vissuto tantissimi anni ho solo ricevuto partecipazioni con iban....
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte. Ho un dubbio sciocco, ma continuo a pensarci e non trovo una soluzione che mi vada bene. Voi avete pensato a un'eventuale borsetta da tenere con voi? Io ho gli occhiali, delle...
Salve sposine, sono un po' confusa, 😕 mi sono ritrovata a non poter più fare il viaggio di nozze dove avremmo voluto e sinceramente mi sento smarrita, perché devo decidere un'altro luogo dove fare la...
Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, adoro le calle e le vorrei al mio matrimonio il 9 settembre. Peccato che … sono fuori stagione e me le sconsigliano per il prezzo mi consigliate dei fiorì altrettanto belli ( solo...
Ciao a tutte, scrivo per sfogarmi un po'.... Manca sempre meno al grande giorno che sarà il 4 giugno. Avevo fatto un gruppo due mesi fa con tutte le amiche che avrebbero dovuto organizzare l'addio al...
Ciao! Oggi ho saputo che gli amici del mio compagno hanno pensato bene di organizzare un bell addio al celibato con tanto di spogliarelliste se non peggio. Sinceramente sono rimasta basita perché...
Ciao! Da quando abbiamo scelto la location continuo a sentire la proprietaria per molte cose, e alle volte mi sento inopportuna ma ci sono tante piccole cose che vanno decise e solo lei può aiutarci....
Salve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
Perché hai scelto ""?
Salve, io ed il mio compagno non siamo mai stati in nessun posto insieme... lui ha fatto delle crociere, io sono stata in Algeria e Parigi per lo più ma ahimè ho visto poco e nulla... Vorremmo fare...
Salve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Ciao sposi settembrini … dove vi sposerete? Avete già scelto fiori e colori??
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Fotografi garanzie ANFM