Milano, Milano · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
970 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie milleee
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
999 giorni fa
Ho creato un post
1006 giorni faCiao! Vi leggo tutte super entusiaste della vostra prova acconciatura, nessuna di voi che non ha provato quell effetto wow?! Io sono stata a fare una prova trucco e parrucco ma non sono uscita molto convinta .. ho anche dei dubbi sulla reale bravura...
1006 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
Ho partecipato al post di Paola
1006 giorni fa
1014 giorni faSalve sposini, parliamo dei centro tavola, ne avrete? Come saranno? Ci penserete voi, la location, il fioraio o la wedding planner? Ci si può veramente sbizzarrire, dalle idee più sofisticate con composizioni floreali coordinate, a vasi con erbe...
Ho creato un post
1017 giorni faCiao! Vorrei le fontane fredde ( nella mia location sono vietati i fuochi) al taglio della torta, ma mi chiedono 600€ per 5 fontane fredde della durata di 1 minuto con operatore. Comprandole invece si trovano a circa 60/100€ online… qualcuna di voi...
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1022 giorni fa
1022 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1027 giorni faQuale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta, specificandoci le tue scelte ✨ *** Vai al post...
1027 giorni faBuongiorno spose! Come procedono i preparativi? Avete già pensato a come intrattenere i vostri ospiti? Il vostro matrimonio è, tra le altre cose, una festa. E ogni festa, per essere tale, deve essere divertente. L’intrattenimento degli ospiti al...
1037 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
1052 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Linda
1064 giorni fa
Ho creato un post
1064 giorni faCiao! Noi ci sposeremo di mattino del 9 settembre e arriveremo al taglio della torta indicativamente entro le 18.30 e il sole ancora non sarà tramontato. Mi sarebbe piaciuto avere dei fuochi luminosi alle spalle ma non sarà ancora buio.. qualcuna di...
Fotografi garanzie ANFM