Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2016
Salve a tutte, stasera vi racconto di me,vi leggo spesso.Sono sposata da un anno, tornai dal viaggio di nozze già incinta..ero al settimo cielo, proprio come avevo sempre desiderato. Le beta purtroppo...
Si conclude così il mio primo tentativo Icsi. Non ho ancora perdite….Ma a dirmi questa frase sono ormai troppe persone, troppe perché io possa ancora illudermi e sperare che la situazione si...
Ragazze beta 148!!!la segretaria del centro urlava e rideva come una pazza...mi ha detto che è un buon valore , ma di aspettare mercoledì per il raddoppio....l'attesa di oggi mi ha tolto 10 anni di...
Ciao Ragazze... Oggi vorrei parlare di quella sfilza di cornici d'argento e vasi di cristallo che stiamo ricevendo... è vero .. un regalo è sempre gradito...pero' non so... come si faccia nel 2016 a...
Finalmente! Mancano solo 9 gg...io sto ancora lavorando finisco sabato. Non ho ansia ma solo paura dell influenza (ho un mal di gola allucinante). Del resto ci manca solo di ritirare abiti e...
Se la vostra testimone vi delude a -17 gg alle nozze voi che fate? Premetto che ogni volta che viene a casa mia inizia a giudicare le sue amiche e mi fa pensare (se a casa mia giudichi le tue amiche,...
Miele produzione sposo, confezionamento mio! Vi piacciono?
Finalmente oggi mi sposo! Sto aspettando il fotografo già truccata e pettinata!Spero vada tutto per il meglio!!Sono emozionatissima, nn vedo l'oradi vederlo all'altare......
Ciao sposine...ho appena terminato la prova trucco per il grande giorno...volevo sapere cosa ne pensate sinceramente vi allego due foto premettendo che i trucchi dove non si sembra neanche truccate a...
Buonasera ragazz*, vorrei chiedervi un consiglio. Domani verranno a trovarmi due persone che avevo invitato ma che non possono venire e ci vorrebbero lasciare un pensiero. Noi ci sposiamo tra 10...
Pure emozioni... difficili da contenere! Il 7 agosto domenica è stato il nostro grande giorno! Sono al settimo cielo! Vi mando solo qualche scatto amatoriale in attesa di quelli ufficiali!
Finalmente dopo 2 lunghi anni il 4 agosto 2016 è arrivato! !
Appena finita.. mancano esattamente 365 giorni al nostro SI... Stasera sorpresina per lui
Ciao sposine. ..vi scrivo dalla bellissima Santorini..luogo scelto x il nostro Honey Moon. ..oggi ho ricevuto qualche scatto ufficiale dal nostro fotografo. ..una persona bravissima.. .un vero...
Siamo a -23 ore e non so se sia normale,ma è da ieri sera che piango per ogni cosa. Mi dispiace non dormire con fm stasera...mi manca già anche se siamo a due passi di distanza l'uno dall'altra...Lo...
Ciao a tutte ragazze. ... appena rientrati dal viaggio di nozze volevo condividere con voi alcune immagini del giorno più bello della nostra vita insieme... Vi abbraccio e vi ringrazio di avermi fatto...
Buongiorno sposineSono molto arrabbiata con il mio fm, il mio compagno nonché padre di nostro figlio di quasi tre anni. Adesso è il periodo dell'addio al nubilato e celibato ( mancano 17 giorni al big...
Buon pomeriggio fanciulle, tra 3 ore inizierá il mio addio al nubilato.Non so ASSOLUTAMENTE cosa mi aspetta, so solo che alle 7 devo esser pronta. Ho qui la mia testimone e tra poco ci raggiungerá...
Ciao ragazze, finalmente siamo marito e moglie . È Ieri è stata una giornata magnifica, forse un po' troppo calda per gli invitati ma d'altronde era il 30 luglio.. Godetevi ogni istante perché è vero...
Finalmente.. Lunedì arriva il grande giorno ... le mille cose da fare mi fanno sentire sempre così stanca.. Ma nel cuore sono felicissima.. Oggi abbiamo fatto anche le prove in chiesa.. Un emozione...
Ciao care sposine e quasi sposine, una domanda con la cucina color tipo questa in foto che allego secondo un
Ma si fanno x forza i libretti messa o solo ki vuole? voi ke farete?
Togliamo finalmente il 3...E oggi siamo a MENO 299gg
Ragazze io e il mio fm pensiamo siano soldi sprecati quelli per le partecipazioni. Abbiamo quindi deciso di stamparle noi e io ho creato queste provette. Forse sono un pó piccine ma avendo pochi...
Sposine di settembre a che state? Come siete messe con I preparativi? L ansia inizia a farsi sentire. Io giovedi 28 farò la prima prova dell'abito. Ansia a palla. Perché l'ho scelto a marzo,invece ora...
L'ho visto su un sito online e che dire..lo adoro! voi che ne pensate?
Ciao stavo acquistando delle lanterne cinesi...ma sto leggendo molte recensioni negative! Sembra difficile farle volare e spesso sono talmente fragili che si rompono appena aperte! Mi piacerebbe per...
Buongiorno sposine! Io mi sposerò il 16 Settembre e ancora non ho fatto la prima prova dell'abito. Voi l'avete fatta o la farete quanto tempo prima del vostro matrimonio? È normale o devo andare in...
Buongiorno ragazze! Sono a -40 e ieri con FM siamo andati a prendere i regali per i testimoni. Nel nostro caso sono 4 ragazzi ovvero mio fratello, suo fratello, il suo migliore amico ed il mio ( so...
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio in quanto a metà ottobre si sposa mio cognato, ho acquistato questo abito ( non fate caso alla foto ) che sarà da sistemare perchè mi sta un po grande, lo spacco...
Fotografi garanzie ANFM