Castellammare di Stabia, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2019
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...
Ciaoo Ragazze Sapete dirmi con quanto anticipato dovrei mettermi in contatto con la chiesa per prenotare la celebrazione delle nozze... Non ho idea 🤷♀️
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao ragazze ..allora io mi sposerò a boscotrecase e vorrei qualche consiglio su qualche posto dove poter fare le foto in una zona non troppo lontana dalla location ma che cmq sia bella.. Perché il...
Buona Sera a tutte..... avete già scelto l'acconciatura per il matrimonio?? Io sto facendo allungare i capelli perché avevo fatto long Bob, guardando le foto trovo che le acconciature con i capelli...
Voi della Campania che ristorante avete scelto?
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa villa!?? Impressioni esperienze positive o negative? Consigli?
Che location mi consigliereste per le foto per non allontanarmi troppo vorrei un posto bello ma vicino
Si comincia con la preparazione delle bomboniere per la nostra promessa 13 giugno 2019 💚
Oggi sto a -100, ma ho voglia di annullare tutto.... ho capito che tutto questo macello tra casa e preparativi, non serve a nulla... era tutto piu bello quando eravamo fidanzati, quando dopo un...
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Tutte spose del 29 settembre?
Concordo che stare in forma sia indice di buona salute però sono un po' contraria a fare la fame per mesi per diventare qualcosa che non sono. Sono così, mi vado bene e vado bene al mio compagno che...
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Ragazze, ieri ho fatto la prova trucco per il giorno del mio matrimonio 😍 Mi ha fatto un occhio in un modo e l altro in un altro modo, a voi quale piace di più? 😊
Buonasera io mi sposo a maggio 2020..voi che temi avete scelto per il vostro matrimonio?!
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
"Nulla è assoluto, tutto è relativo", diceva Einstein. Cosa per voi è essenziale e cosa superfluo nell'organizzazione delle nozze? Trovate superfluo o essenziale il tavolo bimbi? 🧒🏻 🔸 Commentate il...
Cosa non mancherà assolutamente alle vostre nozze e cosa invece trovate superfluo? 😊 Rispondete ai nostri topic! La domanda che vi faccio è questa: avete appena scelto la data e volete informare i...
Buongiorno Community, se siete alle prese con gli allestimenti della cerimonia questo è il topic giusto: vi aiuteremo a decidere quali tra questi sono superflui o essenziali. Che ne pensate della...
Originale, creativo e simpatico: il guestbook è sempre più presente ai matrimoni. Un bellissimo ricordo per gli sposi di uno dei giorni più importanti della loro vita e di quella delle persone con...
Ci sono dei dettagli nell'organizzazione di un matrimonio che possono risultare superflui e altri assolutamente essenziali, dei quali non fareste mai a meno. Molto spesso durante il banchetto vengono...
Ecco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate...
Buongiorno sposi, trovandovi a organizzare un matrimonio vi capiterà di dover prendere delle decisioni, una di queste avrà sicuramente a che fare con le decorazioni. Per aiutarvi in questo ve ne...
Quali sono per voi le cose imprescindibili e quelle di cui potete fare a meno? Se parliamo di bomboniere cosa dite? Per voi sono superflue o essenziali? *** ⭐ Continua con >> Superfluo o...
Ciao community, questa settimana vogliamo scoprire cosa è essenziale e cosa invece ritenete superfluo per le vostre nozze. È il turno delle partecipazioni: le ritenete essenziali oppure potreste...
Siete solo voi a decidere cosa è superfluo o essenziale per il vostro matrimonio. Per questo motivo vi chiedo: 💙 il colore di nozze è un elemento imprescindibile o superfluo? ⭐ Commenta il topic e...
Fotografi garanzie ANFM