Cagliari, Cagliari · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Salve a tutte! Io mi vorrei sposarmi al ristorante che ho scelto con rito civile ma è un comune non appartenente al nostro. Come devo comportarti come la documentazione?

Ciao ragazze che cosa indosserete o avete indossato per il matrimonio in comune ? Io M sposerò in comune a giugno vorrei prend un abito lungo..sarà di sera !! Un bacio
Chi di voi come me ha scelto per il matrimonio il tema dell'amore e il colore rosso? E come avete svolto le due cose? Grazie
Ragazze conoscete un sito online.. dove poter ordinare le partecipazioni?magari poter trovare qualcosa d diverso...!?grazieee

Penso che il mio titolo dice tutto ... È stata veramente una giornata fantastica è piena di forti emozioni

Eccoloooo!! Questo è un regalo che ci ha fatto mio cognato ossia si è occupato di disegnare e stampare il nostro tableau !! Vi piace ?? Io lo adoro !!

Sono molto triste...mi chiama la ragazza dei fuochi e mi dice che non si possono piu fare..sono stati la prima cosa a cui ho pensato quando abb deciso di sposarci,il mio sogno da bambina..li avevamo...
Salve ragazze io mi sposerò il 27 luglio 2019 ovviamente non ho ancora iniziato i preparativi. Quando dovrei cominciare secondo voi?

Ciao ragazze ! Mancano 3 giorni al grande giorno non mi sembra vero, giuro.. sembra una cosa ancora irreale e lontana! Questi giorni sono super impegnativi, oltre alle mille commissioni da fare x...
Ciao ragazze, Avete visto il matrimonio di Teresa e Salvatore di UD ...la notte prima delle nozze,Salvatore le ha fatto una bellissima sorpresa oltre che la serenata ed hanno detto brindato alla loro...

Ciao sposineee... eccoci qua mancano 17 giorni al nostro matrimonio giuro che stento a crederci !! È volato il tempo .... come vi sentite ?? E i preparativi come vanno ?? Dai che possiamo farcela ...

Ciao ragazze a -23 ho fatto una modifica .... avevo già fatto x tutti gli invitati le scattoline porta confetti, in quanto non amo molto le bomboniere.... allora ieri per puro caso mi sono trovata in...

Buonasera! Qualche giorno fa abbiamo iniziato con gli incessanti preparativi del nostro matrimonio. Prova abito fatta. Adesso attendiamo le prossime. Tra domani e dopodomani decideremo i canti per la...

Ciao ragazze ! Finalmente ho trovato le scarpe!! Chissà se riuscirò a portarle tutta la sera con il mio pancino

Care future sposine e spose.. ormai mancano ventisette giorni alle mie nozze.. ho dei continui sbalzi d'umore.. Un attimo sono angosciata per le mille cose che ancora ci sono da fare, poi mi concentro...

Ciao ragazze !! In questi giorni a meno 29 gg ho fatto sia la prima prova trucco e prima prova acconciatura!! Allora... premetto da subito che abbiamo già deciso di abolire il rossetto rosso e abbiamo...

Ciao sposine. Stasera ho avuto una brutta sorpresa. Abbiamo già comunicato ai testimoni di fm quale sarà il loro "compito" e hanno preso la notizia con molto entusiasmo. A breve avrei dovuto...

A -15 giorni arrivano messaggi di parenti non stretti che dicono di portare anche i loro figli ..quando noi siamo stati chiari scrivendo nomi di invitati precisi. ..abbiamo deciso di comune accordo di...

Con il mio fidanzato ci siamo scambiati le fedine durante la nostra festa di fidanzamento ... poi dopo un mesetto abbiamo iniziato a parlare di matrimonio. Abbiamo scelto la data, fermata la...

Ciao Sposine....dovevamo sposarci il 4 giugno 2017.....ma settimana scorsa abbiamo scoperto di aspettare un bebè... Felicissimiiiii!!!! Il parto dovrebbe essere ad Aprile.....quindi mooolto...

Ragazze mi sposo il 17/9/16 dovrei pagare la siae ma quanto prima posso pagarla?potrei farlo anke ora?

Buona sera sposine! Premetto che io di cucina italiana ne son ben poco.. Ma ora mi tocca scegliere il menu al ristorante e non ho la piu pallide idea di che tipo di pasta mettere ecc. Posso scegliere...

Ciao ragazze.. Oggi sono rimasta un po' male.. Mia sorella mi ha dato la busta per il nostro matrimonio.. Lei, il marito e la figlia 350EUR..Sono rimasta un po' male.. Mi aspettavo qualcosa di più...