Milano, Milano · Da Febbraio 2026
- Sposa Principiante
- 84 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Giugno 2027
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo qua. Sabato ho fatto la prova trucco e parrucco e diciamo che non ho ricevuto recensioni positive da parte di alcuni famigliari per quanto riguarda...
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, vorrei modificare l’abito da sposa di mia mamma, ma non so a chi affidarmi😕 consigli? Grazie😘
Ciao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sono contraria ai dress code rigidi (vestiti in quel colore/non vestirti in quel colore), ma vorrei che i miei ospiti si allineassero al mood “Natural Elegance” del mio matrimonio, con...
Ciao ragazze, Sono alla ricerca delle mie scarpe da sposa ma sembra un’impresa impossibile. Premetto che il mio budget non è altissimo vorrei stare intorno ai 100 euro. Porto il 42 di sneakers (anche...
È capitato a qualcuna che dopo esservi sposte avete iniziato a ripensare a questa cosa e avere dubbi? Io non lo avrei mai pensato e non so cosa sia cambiando in me su questa cosa, ma ultimamente...
Sono andata dall’orafo che mi ha fatto l’incisione brutta e storta !!! Sono tristissima !! Cosa dovrei fare
Fotografi garanzie ANFM