Firenze, Italia · Da Marzo 2026
- Sposa Novella
- 36 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Ciao ragazze Vi scrivo per sapere se qualcuna, in qualità di sposa o invitata, ha partecipato di recente ad un matrimonio presso il Grand Hotel Royal di Sorrento. Ho visto la location da vicino ed è...
Conoscete il "Grand Hotel Cesare Augusto" e il "Grand Hotel Riviera"? Se li avete visitati, avete informazioni e/o opinioni da condividere al riguardo? Sto valutando di contattarli, ma non mi...
Ciao Sposine, mi é appena arrivato il primo preventivo per i fiori. Ho bisogno di un Vostro parere perché non ho un termine di paragone per valutare se conveniente o meno. Faccio una premessa: lo so...
Buongiorno ragazze , il 19 giugno 2027 ci sposeremo a castello lancelotti a Lauro . Per la chiesa potete consigliarmi qualcuno che suona il violino (in Campania) ? Secondo voi va bene solo un...
Ciao a tutti, ci sposeremo a settembre 2024 e siamo indecisi tra due location, villa eliana e la cocumella. Il problema è che non siamo mai stati ospiti in questi locali, e non sappiamo a livello di...
Buonasera, vorrei un parere sul cibo e sui prezzi di queste due strutture a cui sono interessata. Qualche sposina o qualche invitata che ci è stata potrebbe aiutarmi? Grazie
Fotografi garanzie ANFM