Vai ai contenuti principali
G
Giulia

Firenze, Italia · Da Marzo 2026

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Luglio 2027

447giorni 11hh : 58min

7
Sonia
Grand Hotel Royal Sorrento
Sonia, Il 11 Luglio 2023 alle 23:28

Ciao ragazze Vi scrivo per sapere se qualcuna, in qualità di sposa o invitata, ha partecipato di recente ad un matrimonio presso il Grand Hotel Royal di Sorrento. Ho visto la location da vicino ed è...

Anryha, martedì 31-Mar-26 3
Marco
Opinioni su hotel/ristoranti a Sorrento
Marco, Il 12 Ottobre 2024 alle 19:05

Conoscete il "Grand Hotel Cesare Augusto" e il "Grand Hotel Riviera"? Se li avete visitati, avete informazioni e/o opinioni da condividere al riguardo? Sto valutando di contattarli, ma non mi...

Giulia, domenica 29-Mar-26 3
Maria
Musica
Maria, Il 27 Gennaio 2026 alle 16:31

Ciao! 😊 Sto cercando un consiglio per l’intrattenimento al nostro matrimonio. Avevamo contattato i JoyMusic, ma ci hanno chiesto davvero tanti soldi… quindi stiamo valutando altre opzioni. Ci...

Maria, giovedì 12-Mar-26 8
Fabiana
Preventivo Fiorista
Fabiana, Il 18 Gennaio 2026 alle 16:52

Ciao Sposine, mi é appena arrivato il primo preventivo per i fiori. Ho bisogno di un Vostro parere perché non ho un termine di paragone per valutare se conveniente o meno. Faccio una premessa: lo so...

Fabiana, lunedì 9-Mar-26 22
Alessia
Musica chiesa
Alessia, Il 28 Febbraio 2026 alle 09:29

Buongiorno ragazze , il 19 giugno 2027 ci sposeremo a castello lancelotti a Lauro . Per la chiesa potete consigliarmi qualcuno che suona il violino (in Campania) ? Secondo voi va bene solo un...

Alessandra, lunedì 9-Mar-26 6
L
Villa Eliana/ La Cocumella
Laura, Il 11 Settembre 2023 alle 15:24

Ciao a tutti, ci sposeremo a settembre 2024 e siamo indecisi tra due location, villa eliana e la cocumella. Il problema è che non siamo mai stati ospiti in questi locali, e non sappiamo a livello di...

Francesca, domenica 8-Mar-26 4 1
C
Cocumella o Bellevue Syrene?
Carmen, Il 17 Marzo 2025 alle 19:56

Buonasera, vorrei un parere sul cibo e sui prezzi di queste due strutture a cui sono interessata. Qualche sposina o qualche invitata che ci è stata potrebbe aiutarmi? Grazie

Giulia, sabato 7-Mar-26 3

Gruppi generali

Ispirazione