Napoli, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?
Qualcuno conosce lido tibidado? qualcuno ha celebrato o partecipato a un matrimonio in questa struttura? si trova a torregaveta.. monte di procida
Abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Sofia Nicolina...dalle nostre parti si usa festeggiare gli onomastici...ma Sofia quando si festeggia? Il calendario che ho a casa porta 18 settembre ma su...
Ciao ragazze oggi con mio marito abbiamo iniziato a comprare qualcosina e niente volevo farvele vedere un bacio ragazze
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Secondo voi il punto di massima fertilità è il giorno prima o il giorno stesso all’obulazione? Perché ho paura Che il giorno stesso non hanno il tempo di salire nella tuba come la pensate?
Ciao mammine Sono alla decima settimana e da ieri ho dei fastidi "nuovi" È un pochino difficile da spiegare Spero di farmi comprendere così da capirci qualcosa in più anche io stessa Da ieri...
Eccoci qui future mamme non credevo dovessi vivere questa emozione assieme a voi..ultimo ciclo 20 luglio.. da qst momento inizia un viaggio bellissimo assieme..scriviamo qui se volete i nostri passi...
Mi sa che questa volta tocca a me aprire questo topic! Dopo 5 mesi dal mio aborto (avvenuto purtroppo già al 5° mese di gravidanza) ho stretto tra le mani un nuovo test positivo. Ora per me la strada...
Sposine buonasera chi come me sposa l'anno prox alla chiesa di capodimonte? Ho appena letto che a gennaio inizieranno i lavori😱😱😱 spero che la facciata principale non la toccano ancora... Sapete...
Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...
Ciao future sposine ci sposeremo lo stesso giorno non vedo l ora :
Ciao ragazze ho un po' di domande su questa crociera che ci attende: _quante serate di gala ci sono? _ suggerimenti per interessanti da non perdere - ci sono le prese universali a bordo o bisogna...
Ragazze a settembre partirò per il giro del Mediterraneo orientale con la MSC lirica....non è la luna di miele ma un viaggio a parte.... volevo sapere com'è la nave e le vostre esperienze
Salve sposine, chi di voi sposa in questa chiesa nel 2019? Avete scelto di occuparvene tutto voi o lasciate fare alla chiesa?
Buongiorno sposine 🙂🙂 Mi sposo il 20.06.20 a pranzo e vorrei una location sul mare o con una vista sul mare e su Napoli per circa 100 Persone, vorrei spendere intorno ai 120/130€ a persona, vorrei che...
Sposineeeee a che punto siete con i preparativi? Da quando è iniziato l'anno mi sta venendo un po di ansia...1000 cose da fare? VOI come state messe?
Buonasera sposine ci siamo innamorati di queste fedi..forse domani andiamo a prenotarle..voi cosa ne pensate?
Giugno 2018 quannnteeeeeeeee siamoooooooo sposineeeeeee
Buongiorno a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi conosce l'atelier mimmagiò di napoli? Vorrei acquistare li perché trovo che gli abiti siano uno piú spettacolare dell'altro e poi perché il mio fm...
Mancano 62 giorni al 2018 il nostro anno ragazze...... Che emozione.Quante sposeranno a luglio? Noi il 5 luglio e voi?
Ciao ragazze , io mi sposeró a settembre 2018 ... ma non ho ancora la cresima e dovrei fare anke il corso prematrimoniale... che voi sappiate c’è la possibilità di concordare con il prete per...
Mi rivolgo a tutte le ragazze che celebreranno le nozze alla chiesa di capodimonte..purtroppo inizieranno I lavori ad inizio 2018..ne eravate a conoscenza? Io l ho saputo oggi
Ciao spose.. qualcuno che si sposa nella chiesa di capodimonte il 18 giugno 2018? io mi sposo alle ore 12 e ho scalto di addobbare io la chiesa. cerco la sposa che si sposa alle 10:30 x poter dividere...
Salve ragazze, qualcuno ha acquistato le partecipazioni sulla pagina fecebook “Partecipazioni 1€ ? “ come vi siete trovati?
Ciao ragazze sapete dirmi di cne colore sono incluse le poltrone il tappeto e l'inginoggiatoio nel pacchetto della chiesa? Solo bordò o anche blu?
Fotografi garanzie ANFM